-
compatibilità i9023 con jabra freeway
ciao a tutti,
Visto che la funzionalità "compositore" del nostro telefono, almeno l'accopiata "mia voce/nexus s", su 20 prove che ho eseguito non ne ha indovinata una, avrei intenzione di acquistare il vivavoce jabra freeway.
Onde evitare problemi, volevo essere sicuro che le funzioni dello stesso fossero totalmente compatibili con in nexus s.
qualcuno di voi lo ha ?
ciao e grazie
arturob
-
-
-
Sul sito della jabra puoi vedere tutt le compatibilitá.
Può se funziona bene o male quello lo puoi vedere su siti tipo ciao.it
-------------------------
Nexus S i9020T_Rom Apex 1.0_Kernel ICUP speed7
-
-
ciao exiled
avevo verificato sul sito della jabra, ma comunque mi erano rimasti dei dubbi,
ad esempio, in una faq del sito c'è la seguente affermazione:
Impossibile utilizzare le funzioni di rifiuto chiamata, chiamata in attesa, ricomposizione del numero e chiamata vocale.
Queste funzioni dipendono dalla capacità del telefono utilizzato di gestire un profilo vivavoce. Infatti, anche se il telefono supporta il profilo vivavoce, le funzioni di rifiuto chiamata, ricomposizione dell'ultimo numero e chiamata vocale sono opzionali e non sono supportate da tutti i dispositivi. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale del dispositivo in uso.
sul sito invece della samsung nelle "specifiche" c'è solo "Vivavoce supportato", non se effettivamente, come dice la FAQ sopra, supporta anche le funzioni rifiuto, ricomposizione e chiamata, VOCALI.
Essendo che costa sui 80 euro, volevo essere sicuro, ...... e chi meglio di chi lo ha già può confermarmelo ??
ciao grazie
arturo
-
Permessi di invio