Vorrei prendere una seconda batteria per il mio nexus s..sapete se se ne trovano di più potenti dell'originale???
Vorrei prendere una seconda batteria per il mio nexus s..sapete se se ne trovano di più potenti dell'originale???
non ho mai cercato ma posso darti un consiglio, tieniti alla larga dalla batterie cinesi (ne trovi alcune che dicono di essere jappo ma non lo sono) che ti promettono tipo 2400mAh nello stesso spazio della batteria normale, sono SOLE, ne trovi a pacchi su ebay e nei negozietti vari.
La nostra è 1500 penso che forse puoi trovare qualcosa sui 1700mAh REALI ma non di piu, circa il 15% in piu non so se ne vale la pena.
Quelle che promettono di piu o sono false o sono cosi Google Nexus S | Batteria da 3300mAh Mugen Power | AndroidBlog.it | Android Blog Italia
mentre questa GOLD 2430MAH BA S410 BUSINESS BATTERY FOR HTC NEXUS ONE | eBay è un chiaro FALSO
Quelle che hai postato le avevo viste anche io, grazie per il consiglio...al momento attendo notizie da un negozio su e-bay che vende le originali a 14 euro e spese di spedizione comprese (mi sembra un pò poco onestamente), dice che cambiano le ultime lettere del codice della batteria xche sono di nuova generazione..vedremo!
Occhio alle batterie tarocche... Rischiate di danneggiare i componenti interni poichè l'amperaggio e il voltaggio non sono supportati...