Visualizzazione stampabile
-
Nuovo galaxy nexus s
Ieri pomeriggio mi è arrivato il galaxy nexus s acquistato con il countdown della vodafone.
Dalle info del telefono viene riportato versione android 2.3.3 - banda base i9023xxkb1 numero build gri40 kernel 2.6.35.7-d030a3.
1 Problema
Intanto non viene rilevato nessun aggiornamento del sistema operativo, nonostante abbia provato anche a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica.
2 Problema
Nelle informazioni quadrant nei dettagli memoria viene visualizzato
totale :353460 kb
libera: 21900
inattiva: 60144
Voi cosa ne pensate?
-
3. si chiama semplicemente nexus s senza galaxy...
per quanto riguarda gli aggiornamenti è tutto bloccato fino al nuovo rilascio ufficiale di ics.
per la memoria non saprei :)
-
ciao , io quando l'ho comprato (il 1 dicembre) e l'ho connessione ad una rete wifi la prima volta mi è arrivata una notifica per l'aggiornamento alla 2.3.6 .
-
anche io l'ho acquistato con il countdown della vodafone e anche io avevo visto che non potevo aggiornarlo, così ho scaricato manualmente le versioni ufficiali della 2.3.4 e della 2.3.6 ... adesso aspetto il rilascio ufficiale di ICS e vediamo come va :)
-
La memoria è normale così, dato che non sai nemmeno come si chiama perchè dovresti interessarti della memoria?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
...Galaxy fa figoooo
..forse!
LOOOOOOOL
-
Ti conviene installarti la 4.0.3 ufficiale manualmente
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo.moretti
anche io l'ho acquistato con il countdown della vodafone e anche io avevo visto che non potevo aggiornarlo, così ho scaricato manualmente le versioni ufficiali della 2.3.4 e della 2.3.6 ... adesso aspetto il rilascio ufficiale di ICS e vediamo come va :)
mi dai i link??
Posso passare direttamente alla 2.3.6?
-
non ti pare di essere un pò fiscale?che risposta è? abituato al mio galaxy s2 ho chiamato il nexus s con "galaxy"
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
La memoria è normale così, dato che non sai nemmeno come si chiama perchè dovresti interessarti della memoria?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk