Visualizzazione stampabile
-
allora per prima ti ho messo tanjs ad ogni cosa che hai publicato...dove li possso scaricare quei file da un altro sito??
-
Quote:
Originariamente inviato da Danny97
allora principalmente ogni tanto mi appare un errore la tastiera non risponde..poi la fluidita generale è buona ma non è cambito niente da gingerbrea e quando apro il multitasking il telefono è molto lento nel cancellare i servizi in esecuzione sia nel chiuderli che nel visualizzarli..voglio aspettare che google risolvesse i bug..
Strano, io non riscontro nessuno di questi problemi, ma hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danny97
allora per prima ti ho messo tanjs ad ogni cosa che hai publicato...dove li possso scaricare quei file da un altro sito??
Mirror1: Free Online Storage & File Upload with FileServe
Mirror2: Hotfile.com: One click file hosting: I9020XXJK1_bysamsdroid.rar
Se chiede una password dovrebbe essere: samfirmware
-
allora ho trovato il problema del sito..si puo scaricare un file ogni 30 minuti..allora ho scaricato tuttti i file ma essendo in formato .rar come faccio ad installarli??inoltre il software occupa solo 0.2 mb possibile??
Quote:
Wolf230
-
si...l'ho fatto gia ma non ho trovato miglioramenti!!quale file hai scaricato per il file??ma lo hai fatto manualmente??
Quote:
Ti-gro
Strano, io non riscontro nessuno di questi problemi, ma hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
-