Visualizzazione stampabile
-
miui o rom stock o cyon?
salve ragazzi, sto per prendere un nexus s per la mia ragazza e sto cercando di capire quale rom installargli considerando che gliela cambio una volta ogni 3-4 mesi.
Volevo mettere la MIUI v4 ovvero quella basata su ICS in quanto essendoci i temi, poi si puo divertire a cambiarli come gli pare.
Però non ho capito se ci sono dei bug tipo video scattosi o problemi di ricezione o durata di batteria.
Quale è la migliore rom ICS per nexus s in qualità di durata batteria, ottime prestazioni e tutte le funzionalità?
Grazie per le risposte.
-
io mi trovo bene con ics 4.0.4
-
non si sa...te le devi provare. Anche perchè magari qualche rom ha dei problemi ora che domani sistemano, è impossibile dire qualè la rom migliore, vedi quelle 2 o 3 con più post in xda
-
il fatto è che io prendo il telefono, ci metto su una rom e poi glielo do. Una volta che flasho una rom se la tiene per tre quattro mesi senza cambiarla. La miui mi sembrava la migliore in quanto fa un backup e aggiorna alla versione successiva senza perdere dati e ci mette neanche una mezz'oretta. Però anche la stock 4.0.4 mi sembrava ottima.
-
Quote:
Originariamente inviato da rayan8989
il fatto è che io prendo il telefono, ci metto su una rom e poi glielo do. Una volta che flasho una rom se la tiene per tre quattro mesi senza cambiarla. La miui mi sembrava la migliore in quanto fa un backup e aggiorna alla versione successiva senza perdere dati e ci mette neanche una mezz'oretta. Però anche la stock 4.0.4 mi sembrava ottima.
Scusate, ma dove si trova la 4.0.4? L'ultima sto non ė la 4.0.3?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrfeoTeo
Scusate, ma dove si trova la 4.0.4? L'ultima sto non ė la 4.0.3?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ufficialmente non è ancora disponibile ma se la vuoi ci sono. Due. ROM.. Una è un porting dal nexus 4G che. Funziona. Benissimo. Mentre la. Seconda. E anch'essa un porting. Con aggiunte e fix tipo. Il. Quad lock, ma il. Power menu e così. Via
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk