Visualizzazione stampabile
-
ICS vs Gingerbread
ma possibile che ics sul mio telefono è lento? ad esempio circa 50 secondi per accendersi e una volta accesso altri 10 secondi per caricare il menu.Un altro esempio è quando vado su telefono , ci mette 1 secondo e qualcosa per aprirsi invece con gingerbread si apre subito,anche impostazioni su Gb si apre più velocemente o.O (stesse app su ics e gb)
Perciò sono ritornato a GB, l'unica cosa che rimpiango di ics è panoramic mode e la sezione widget. L'accelerazione hw no perchè ho messo il kernel di franco e va benissimo :p
Solo io ho questi rallentamenti con ICS?
-
Del "l'app" telefono è vero...ci mette quel secondo ma poi se lasciata in background va benissimo...l'accensione non l'ho cronometrata...ma una volta pronto va benissimo...nessun lag...comunque si dopo essersi acceso deve caricare l'sd esterna ma è sempre stato così...anche con ginger....e comunque che si accende 5 secondi prima o 10 secondi dopo non vedo cosa cambi :)
Parlando proprio del caricamento della sdcard...io trovo che con ICS è migliorato molto perchè prima con ginger se collegavi il telefono al pc (smontando l'sd)...una volta rimontata ci metteve molto a ricaricare app e tutto il resto mentre adesso con ICS non c'è questa differenza...nel senso che stacco tutto e massimo 2 secondi ho tutto pronto!!!
-
Si confermo che l accensione rimane richiede più tempo rispetto a GB, un'altra cosa che ho notato è che le app si bloccano più spesso.(appari tipo browser feb ...)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
imran3
Si confermo che l accensione rimane richiede più tempo rispetto a GB, un'altra cosa che ho notato è che le app si bloccano più spesso.(appari tipo browser feb ...)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
sulla maggiore frequenza di crash con ICS è ovvio...diamo il tempo ai dev di aggiornare le loro app e renderle compatibili!!!;)
-
Esiste l'applicazione https://market.android.com/details?id=visidon.AppLock per sbloccare lo schermo con il volto :D
-
Purtroppo ancora non tutte le applicazioni sono compatibili con ICS
-
Ciao ANDROID ... anche io ho gli stessi tuoi problemi mi potresti scrivere un privato come hai fatto per rimettere gingerbread??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-