Visualizzazione stampabile
-
sverginare il nexus ...
ciao ragazzi ho installato ics qualche mese fa ma mi sono già stufato... insomma mi trovavo meglio con gingerbread... la domanda che vi pongo é : come faccio fare tornare il nexus come appena preso dalla scatola cioè con gingerbread 2.3.4?? grazie molte a tutti ...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Impostazioni->privacy->riprostona a dati di fabbrica.
Fai il backup perchè cosi cancelli tutto. Piu che sverginare direi riportarlo a vergine
-
si ... ma io intendevo proprio COME rimettere gingerbread di serie 2.3.4 come che lo avevo appena preso !
-
usa odin allora!
comunque perchè la 2.3.4 e non la 2.3.6? .-.
-
si giusto mi son sbagliato ... io avevo la 2.3.4 meglio che metta la 2.3.6 rotfl
-
Ma infatto come ti ho detto io lo riporti a.come lo avevi preso.
-
Ripristina dati di fabbrica *non* riporta il cel alla condizione di fabbrica, si limita a cancellare la cartella /data, cancellando le impostazioni e i programmi dell'utente.
La versione di Android installata rimane quella.
Se vuoi tornare alla 2.3.6 devi usare Odin, oppure sbloccare il bootloader e montare una custom rom basata su quella versione.
-
se vuoi segui il link che ho in firma, li c'è stata una richiesta simile di un altro utente!
-
comunque non è assolutamente vero che serva odin, è uno dei metodi possibili, ma è il più "rischioso" puoi tornare alla 2.3.6 stock formattando da recovery /system /data /boot /cache e dopo installando il file zip adatto che trovi qui
-
grazie nekos... ieri ho provato ad entrare in recovery ... ho spento il cell ... ho premuto volsu + power .. ma si e avviata la scritta google per 2 secondi poi il robottino e poi schermo nero ... ma con i tasti soft key accesi ... dopo 1 minuto si e avviato come se lo accendessi normalmente ... e possibile che non abbia nessuna recovery o quella stock ... anche se con ics 4.0.4 mi pare che avevo messo la cwm o_O