CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ma quindi ICS 4.0.3 era per il i9020?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma quindi ICS 4.0.3 era per il i9020?

    Ho un i9023 aggiornato manualmente a ICS ufficiale. Usando android System info sotto build trovo la dicitura bootloader i9020xxkl1. Che né dite? Questa versione era veramente destinata al super amoled?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    no...era per entrambi...anche se hai scritto bootloader 9020 è anche per il nostro 9023...
    Google ha semplicemente rilasciato una versione ICS per entrambi i dispositivi...anche se hanno lo schermo diverso...e questa cosa è la causa del bug della recovery.

    Tanta gente è preoccupata per la recovery che non si vede...e io non capisco cosa ci debba fare un utente della recovery su un telefono stock!!!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    no...era per entrambi...anche se hai scritto bootloader 9020 è anche per il nostro 9023...
    Google ha semplicemente rilasciato una versione ICS per entrambi i dispositivi...anche se hanno lo schermo diverso...e questa cosa è la causa del bug della recovery.

    Tanta gente è preoccupata per la recovery che non si vede...e io non capisco cosa ci debba fare un utente della recovery su un telefono stock!!!
    O.O Ma questa "cosa" l'hai appena scoperta tu? O_O


    E COMUNQUE:
    Ti sei chiesto mai perchè si chiama "recovery"?
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Cadi0 nessuno ti chiede di fare il professore....non mi sembra manco che sono uno scandalo nell'esprimermi...e per finire penso che l'utente che chiedeva spiegazioni abbia giovato maggiormente dalla mia replica che dalla tua.


    Poi ripeto...se ti piace fare il professore fallo pure, ma questo non mi pare il forum adatto!
    La recovery so cosa è...evidentemente però tu rispetto a noi comuni mortali stai ad un'altro livello...mi scusi.
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    Cadi0 nessuno ti chiede di fare il professore....non mi sembra manco che sono uno scandalo nell'esprimermi...e per finire penso che l'utente che chiedeva spiegazioni abbia giovato maggiormente dalla mia replica che dalla tua.


    Poi ripeto...se ti piace fare il professore fallo pure, ma questo non mi pare il forum adatto!
    La recovery so cosa è...evidentemente però tu rispetto a noi comuni mortali stai ad un'altro livello...mi scusi.

    O.O

    1) Ma se dici che il fatto che Google abbia rilasciato una identica versione di ICS per l' i9020 e l'i9023 è la CAUSA del bug della recovery.. mi spieghi di cosa abbia giovato Romapao da una info errata e perlopiù su una cosa non richiesta?

    2) Continui dicendo che la Recovery non serve a nulla sulla stock.
    Quindi non serve per fare un Nandroid backup?
    Quindi non serve per poi (anche eventualmente) flashare una Rom Custom?
    Quindi non serve per (per carità, sempre eventualmente) flashare delle Mods?


    PICCOLO PENSIERO PERSONALE:
    Su un Forum non ci sono Professori.
    Tutti sono sottoposti alla LIBERA critica come all' apprezzamento degli altri utenti.
    Secondo me hai voluto più tu fare il professore.. che io nel "precisare" alcune cose da te dette.

    Peace and Love
    Ultima modifica di cadi0; 19-02-12 alle 13:26
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Io ho detto a cosa serve la recovery su un telefono stock. Non mi pare che su un telefono stock usi la recovery stock per flashare mod e rom. Io all'utente gli ho detto che é normale avere il bootloader del 9020 e poi ho aggiunto anche perché é così. Quindi mi sembra che una risposta glie l'ho data.
    Io mi considero il più ignorante di tutti e sono pronto a ricevere critiche costruttive ma non risposte da saputello.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    Io ho detto a cosa serve la recovery su un telefono stock. Non mi pare che su un telefono stock usi la recovery stock per flashare mod e rom. Io all'utente gli ho detto che é normale avere il bootloader del 9020 e poi ho aggiunto anche perché é così. Quindi mi sembra che una risposta glie l'ho data.
    Io mi considero il più ignorante di tutti e sono pronto a ricevere critiche costruttive ma non risposte da saputello.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    ok parlavi di recovery stock , perchè di bug di recovery (di cui peraltro non parla romapao, che non dice neanche che recovery ha) se ne parla anche per la custom.. mea culpa
    Ultima modifica di cadi0; 19-02-12 alle 13:53
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma quindi per aggiornare il Nexus S a ICS bisogna per forza fare manualmente? A me via cellulare non arriva nulla...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenny82 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma quindi per aggiornare il Nexus S a ICS bisogna per forza fare manualmente? A me via cellulare non arriva nulla...
    Ciao adesso come adesso ti conviene aspettare, dalle ultime news Web entro fine Marzo dovrebbe riprendere l'update a ICS...

    Cmq se vuoi aggiornare prima devi farlo in manuale..

    attendiamo...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy