Visualizzazione stampabile
-
Touch impazzito
Stasera, in nexus s della mia ragazza è letteralmente impazzito!!! Premetto che il cellulare ha circa 3 settimane e l'unica operazione che ho fatto è stata solamente quella di montare l'update a ics tramite la recovery stock.
In pratica stasera mentre stava scrivendo un messaggio il touch è impazzito e ha iniziato a schiacciare tasti a caso, aprire programmi ecc... come se una mano "invisibile" lo stesse usando...
A quel punto ho provato ogni soluzione: sbloccato e installato la clockworkmod e wipato tutto quello che si poteva, provato altre rom, ma non ha risolto il problema.
COSA DEVO FARE???????
-
Ti faccio una domanda stupida : ciò succede quando hai il telefono in carica ? Perchè se si rompe il caricatore , oppure ne usi un altro con caratteristiche differenti dall'originale , il touch screen non funzionerà mai ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuzz
Ti faccio una domanda stupida : ciò succede quando hai il telefono in carica ? Perchè se si rompe il caricatore , oppure ne usi un altro con caratteristiche differenti dall'originale , il touch screen non funzionerà mai ...
anche io sto notando questi problemi con un htc explorer e spesso avviene quando il telefono e' in carica
soluzioni =?
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1160837
Purtroppo ho già vissuto questa scena... L'unica è l'assistenza: 1 mese...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2