Poco fa sono stato al Trony e ho visto che vendevano il Nexus S a 550 €, il che mi sembrava esagerato visto che con 50 € in più ti porti a casa il Galaxi Nexus!
Voi quanto l'avete pagato? Avete visto quanto costa?
Poco fa sono stato al Trony e ho visto che vendevano il Nexus S a 550 €, il che mi sembrava esagerato visto che con 50 € in più ti porti a casa il Galaxi Nexus!
Voi quanto l'avete pagato? Avete visto quanto costa?
io l'ho pagato 199€ a dicembre da marcopolo expert in offerta... su internet mi sembra costi sui 250/280€
Ah ecco mi sembrava troppo. Chissà perchè hanno quel prezzo....
strano , io da trony l'ho comprato a 279 :/
Negozietti vari e grandi catene un po' isolate sparano prezzi assurdi. Anche io l'ho pagato 249 ad ottobre (nuovo), però ancora oggi, girando per negozi in centro (ed il mio non è una metropoli) sparano prezzi sui 500, un Eldo in un vicino paese lo tiene a 549. Poi da Mediaworld al Vulcano Buono a 280, su internet lo trovi nuovo magari ancora meno.
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...
Ma come è possibile secondo voi che alcuni lo vendono a ~250€ altri a 550€? Io non me lo spiego
probabilmente non hanno ancora venduto lo stock che comprarono 8/9 mesi prima a quel prezzo e nessuno si è occupato di aggiornarlo, i centri commerciali sono pieni di dispositivi elettronici a prezzi assurdi per questo motivo.
Può essere, resta il fatto che da 250 a 550 è una botta.