Visualizzazione stampabile
-
Evviva tasto appena saltato sul nexus s di mamma :( e' stock ed ancora in garanzia, a questo punto mi conviene portarlo a riparare cosa dite?
Ho provato ad usare l'app del primo post ma nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Evviva tasto appena saltato sul nexus s di mamma :( e' stock ed ancora in garanzia, a questo punto mi conviene portarlo a riparare cosa dite?
Ho provato ad usare l'app del primo post ma nulla...
Se è in garanzia e non ti da fastidio si, ti conviene mandarlo. Altrimenti puoi sempre aprirlo e provare a sistemarlo
-
Quote:
morrigan91
Se è in garanzia e non ti da fastidio si, ti conviene mandarlo. Altrimenti puoi sempre aprirlo e provare a sistemarlo
Lo mando lo mando :) tanto è nel club Exclusive speriamo facciano in fretta... In genere un paio di settimane al massimo :)
-
Quote:
Trevisandoc
Lo mando lo mando :) tanto è nel club Exclusive speriamo facciano in fretta... In genere un paio di settimane al massimo :)
Purtroppo la cosa varia molto, potrebbero essere 3 giorni (a molti è andata bene, era il cambio display, una riparazione rilevante) altre volte anche un mese per delle cavolate, insomma i tempi sono casuali.. Casomai fatti sentire ed affrettano la spedizione, è successo che un NS riparato sia rimasto una settimana in attesa di essere spedito e poi dopo una telefonata si è sbloccato tutto.
-
Oggi il problema pare magicamente rientrato :) è possibile?
Edit come non detto :(
-
Quote:
Trevisandoc
Oggi il problema pare magicamente rientrato :) è possibile?
Si perchè no, è possibile che ci fosse un falso contatto o un po' di polvere...certo è che se te l'ha fatto una volta, è probabile che il problema si ripresenti!
P.S. Il mitico Trevisandoc della discussione sulla Vodafone Special :)
-
Quote:
Dom182
Si perchè no, è possibile che ci fosse un falso contatto o un po' di polvere...certo è che se te l'ha fatto una volta, è probabile che il problema si ripresenti!
P.S. Il mitico Trevisandoc della discussione sulla Vodafone Special :)
Eh infatti a volte lo fa a volte no a sto punto domani lo mando in assistenza...
Si sono io :)
-
Riparato in 10 giorni :) un mega plauso al centro la telefonica di Treviso! Gentilissimi e velocissimi :)
-
Buongiorno a tutti, vorrei segnalare che anche io diversi mesi fa ho avuto un problema di questo genere. Il tasto di accensione non rispondeva piu ai comandi e per gestire l'accensione e spegnimento ho installato un apk per la riprogrammazione dei tasti fisici. Nonostante il telefono fosse ancora in garanzia, non avevo voglia di spedirlo a un centro assistenza e dover stare giorni senza... perciò ho smontato la cover facendo attenzione a non rompere le plastiche seguendo gli screenshot da ifixit e una volta arrivato in corrispondenza del tasto di accensione ho constatato che non c'era la minima presenza di polvere. Ho semplicemente premuto piu volte il tasto bianco dell'accensione (il minuscolo tasto interno corrispondente a quello in plastica nero esterno) con uno stuzzicadenti, rimontato il tutto e viaggia che è una bellezza!
Spero di essere stato utile. Ciao
-
Quote:
Vobiscum
Visto che non é più in garanzia prova prima una soluzione "fai da te"
https://www.youtube.com/watch?v=ZOKx...e_gdata_player
Se poi non riesci proprio.. qualche post indietro ho messo il link di un utente che sembra ripari a prezzi accessibili oppure visto che é fuori garanzia lo puoi portare dove vuoi a pagamento.. per il software conviene riportarlo comunque stock per evitare rogne ( anche se paghi ).. i costi no ho proprio idea.
Inviato dal mio Nexus in giro
salve e possibile riavere il link del video,perche quando lo apro mi esce scritto not found