CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

Tasto power / sblocco schermo defunto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Nelle rom mod di solito è sotto impostazioni->display, altrimenti la cerchi in giro, "Volume rocker wake", è tradotta in italiano solo sulle cm.
    grazie! avevo comunque installato button remapper impostando il tasto volume down come tasto power..una domanda..se si dovesse scaricare la batteria come farò ad accenderlo?

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryanredangel Visualizza il messaggio
    grazie! avevo comunque installato button remapper impostando il tasto volume down come tasto power..una domanda..se si dovesse scaricare la batteria come farò ad accenderlo?
    NON FARLA SCARICARE.

    In teoria ricollegando al pc con cavetto usb o avviando il pc con collegato il telefono dovrebbe accendersi.. ma la cosa va molto a fortuna.. quindi non rischiare.

    Se é in garanzia portalo a farlo riparare oppure leggi qualche post precedente c'è un video di come provare a ripararlo "fai da te".


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    NON FARLA SCARICARE.

    In teoria ricollegando al pc con cavetto usb o avviando il pc con collegato il telefono dovrebbe accendersi.. ma la cosa va molto a fortuna.. quindi non rischiare.

    Se é in garanzia portalo a farlo riparare oppure leggi qualche post precedente c'è un video di come provare a ripararlo "fai da te".
    ok! comunque adesso il tasto volume down è impostato come tasto power..quello che vi chiedo è: funziona da tasto power solo quando lo smartphone è già acceso o anche da spento rimane memorizzata questa funzione?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    solamente una volta avviato il sistema operativo. Per questo se lo scarichi tutto non puoi più riaccenderlo.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono nei guai..il mio nexus s si è bloccato..ovvero lo schermo è spento, ma i soft touch sono accesi e se li premo vibrano e anche i tasti del volume funzionano infatti premendoli sento il volume alzarsi o abbassarsi..però lo schermo rimane sempre spento..non è la prima volta che mi capita, le altre volte toglievo la batteria e riaccendendolo tornava tutto normale, ma adesso che il tasto power non mi funziona come faccio?

  7. #26
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryanredangel
    ragazzi sono nei guai..il mio nexus s si è bloccato..ovvero lo schermo è spento, ma i soft touch sono accesi e se li premo vibrano e anche i tasti del volume funzionano infatti premendoli sento il volume alzarsi o abbassarsi..però lo schermo rimane sempre spento..non è la prima volta che mi capita, le altre volte toglievo la batteria e riaccendendolo tornava tutto normale, ma adesso che il tasto power non mi funziona come faccio?

    Non hai molte alternative..togli la batteria e rimettila se il tasto power é bloccato sulla modalità on dovrebbe riaccendersi.. altrimenti collegalo al pc con cavo usb..


    Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non hai molte alternative..togli la batteria e rimettila se il tasto power é bloccato sulla modalità on dovrebbe riaccendersi.. altrimenti collegalo al pc con cavo usb..


    Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
    non so come ma dopo circa mezz'ora si è riavviato in automatico..adesso sembra funzionare senza problemi

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Daviparker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus S-Nexus 4-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo ben 2 mesi di attesa mi è stato restituito il nexus s pare che avesse un problema sulla scheda logica, il costo contando che é stata sostituita la batteria (che tra l'altro era nuova) é stato di 55 euro...anche se non é la sede piu appropriata colgo l'occasione visto che ho cambiato terminale di ringraziare tutti coloro che mi sono stati d'aiuto e di supporto per il mitico nexus s!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stesso problema anch'io. Con la differenza che neanche con le app dello store riesco a far riavviare il tel (posso solo risvegliarlo con i tasti del volume). Le app o mi dicono che è richiesto il root o non partono proprio quando premo. Ho la cyano con 4.3


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Gonzaga
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Ragazzi stesso problema anch'io. Con la differenza che neanche con le app dello store riesco a far riavviare il tel (posso solo risvegliarlo con i tasti del volume). Le app o mi dicono che è richiesto il root o non partono proprio quando premo. Ho la cyano con 4.3


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    per esperienza (3 nexus s mi sono passati tra le mani), quando parte il tasto power senza un apparente motivo, significa che presto partirà la scheda logica. se siete agli sgoccioli della garanzia, portatelo quanto prima in assistenza: ve lo sostituiranno con un galaxy s advance (il primo me l'hanno riparato, gli altri due sostituiti)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato brahda89 per il post:

    Matt-24 (15-10-13)

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy