CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

usare il Nexus S come autoradio - e quando lo schermo si spegne?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usare il Nexus S come autoradio - e quando lo schermo si spegne?

    Ciao a tutti,
    tra poco mi arriverà la nuova auto e siccome ha l' autoradio integrata vorrei usare il mio Nexus S come player MP3 attraverso l' ingresso AUX.
    Mi domandavo però come fare per controllare le canzoni quando lo schermo si spegne, ho scaricato Winamp ma non ho capito come usarlo a schermo spento e bloccato.
    Ho visto che i pulsanti del volume funzionano senza problemi (ma tanto userei i comandi al volante per quello), ma il resto?
    Mi basta avere la possibilità di scegliere le canzoni precedenti o successive, il resto non è un problema se richiede l' accensione, per quanto scomodo..

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Guarda...anche io lo uso in macchina attraverso l'uscita AUX, per quanto riguarda lo spegnimento del display, se si potesse o no usarlo anche da spento non ci ho mai pensato, ma con ICS, e con i comandi audio nella lockscreen, riesco benissimo a cambiare canzone mentre guido, con un bel supporto da auto, ma molto spesso c'è mio fratello o qualche mio amico che cambiano per me...

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Guarda...anche io lo uso in macchina attraverso l'uscita AUX, per quanto riguarda lo spegnimento del display, se si potesse o no usarlo anche da spento non ci ho mai pensato, ma con ICS, e con i comandi audio nella lockscreen, riesco benissimo a cambiare canzone mentre guido, con un bel supporto da auto, ma molto spesso c'è mio fratello o qualche mio amico che cambiano per me...
    Confermo lo uso anche io , per cambiare canzone devi premere una volta il tasto power e a video trovi il lock e i comandi per cambiare canzone.. il volume funziona senta sbloccarlo... mi sembra che era cosi anche con GB 2.3.6...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, ma quindi in pratica lo imposti per avere sempre lo schermo attivo quando sei in auto?

    Io ho ancora Gingerbread e posso impostare fino a 30 minuti lo spegnimento automatico, con Winamp i comandi funzionano anche da lockscreen; Volevo solo capire se esiste la possibilità di cambiare le canzoni da spento, vanno bene anche altri player se lo permettono.
    Comunque se è l' unica soluzione pazienza, predispongo un supporto con aux e alimentatore comodi da inserire..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Nono...lo accendo solo quando mi serve....comunque, se non sbaglio c'è un'impostazione che permette di tenere lo schermo sempre accesso se il terminale è in carica..

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SucchiaVermi
    grazie per la risposta, ma quindi in pratica lo imposti per avere sempre lo schermo attivo quando sei in auto?

    Io ho ancora Gingerbread e posso impostare fino a 30 minuti lo spegnimento automatico, con Winamp i comandi funzionano anche da lockscreen; Volevo solo capire se esiste la possibilità di cambiare le canzoni da spento, vanno bene anche altri player se lo permettono.
    Comunque se è l' unica soluzione pazienza, predispongo un supporto con aux e alimentatore comodi da inserire..

    Non credo esistano altri player che mantengono lo schermo acceso.. la batteria ti durerebbe 2 ore .. cmq prova a cercare sul market..


    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SucchiaVermi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    tra poco mi arriverà la nuova auto e siccome ha l' autoradio integrata vorrei usare il mio Nexus S come player MP3 attraverso l' ingresso AUX.
    Mi domandavo però come fare per controllare le canzoni quando lo schermo si spegne, ho scaricato Winamp ma non ho capito come usarlo a schermo spento e bloccato.
    Ho visto che i pulsanti del volume funzionano senza problemi (ma tanto userei i comandi al volante per quello), ma il resto?
    Mi basta avere la possibilità di scegliere le canzoni precedenti o successive, il resto non è un problema se richiede l' accensione, per quanto scomodo..

    Grazie!
    Esistono music player e ROM che permettono si cambiare canzone usando i tasti del volume a schermo spento!
    Prova a cercare meglio
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io uso poweramp con il quale puoi decidere di mantenere lo schermo acceso e cambi canzone con in semplice swipe ;-)

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se la tua radio ha l entrata USB puoi collegare il nexus con il cavo e leggero come fosse una chiavetta. Cosi cambi le canzoni o dalla radio o dai comandi del volante!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sull' auto lascerò sempre installato il supporto apposito che fa anche da caricatore, quindi il problema batteria non ci sarebbe. Certo non mi fa nemmeno impazzire l' idea di stressare l' lcd tenendolo sempre acceso ma per fortuna parliamo di tragitti piuttosto brevi, vedrò poi appena inizierò ad usarlo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy