CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Consiglio su aggiornamento manuale ICS 4.0.3 (ad oggi...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    io dico che beppe deve essere il primo a essere deciso a moddare il telefono...si deve informare bene e sapere cosa comporta...non si modda alla leggera perchè qualche rischio c'è sempre!!!!
    su questo hai pienamente ragione... il mio consiglio era inteso che se avesse scelto di passare manualmente a ICS, almeno col tool di Cesco avrebbe avuto vita poco poco più facile...

    per il resto, come ben ricordi, non sono responsabile di esplosioni.. hihi

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    io dico che beppe deve essere il primo a essere deciso a moddare il telefono...si deve informare bene e sapere cosa comporta...non si modda alla leggera perchè qualche rischio c'è sempre!!!!

    Comunque ICS è nuovo, diamogli il tempo di maturare...già da adesso non è male comunque. Poi tutte queste app non compatibili io non l'ho trovate...all'inizio tapatalk, tvitaliane, viber non funzionanvano...ma ad oggi quasi tutto funziona alla grande!!!


    Beppe se non vuoi rischiare o comunque passare un pomeriggio al pc e capire come si fa, aspetta...tanto prima o poi arriva ICS
    Vi ringrazio tutti... sinceramente ad aggiornare manualmente ad ICS stock non credo di avere problemi... ho capito la procedura! E credo che non perderei neppure la garanzia... però avevo i miei dubbi sulla 4.0.3 ... magari la batteria non mi durerà molto? Oppure il cell mi diventa poco fluido, lento, laggoso? Ecco perchè chiedevo le esperienze di quelli che l'hanno aggiornato manualmente ed hanno tenuto la stock

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe1983 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio tutti... sinceramente ad aggiornare manualmente ad ICS stock non credo di avere problemi... ho capito la procedura! E credo che non perderei neppure la garanzia... però avevo i miei dubbi sulla 4.0.3 ... magari la batteria non mi durerà molto? Oppure il cell mi diventa poco fluido, lento, laggoso? Ecco perchè chiedevo le esperienze di quelli che l'hanno aggiornato manualmente ed hanno tenuto la stock
    Metti la 4.0.4 c'è un porting dal nexus s versione 4g il consumo della batteria è molto minore, per gli aggiornamenti non ti preoccupare tanto quando escono nuove versioni si trovani sempre i files da flashare manualmente allo stesso modo delle rom custom... per la garanzia si può sempre rimettere la rom e la recovery originali e ribloccare i bootloader

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe1983 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio tutti... sinceramente ad aggiornare manualmente ad ICS stock non credo di avere problemi... ho capito la procedura! E credo che non perderei neppure la garanzia... però avevo i miei dubbi sulla 4.0.3 ... magari la batteria non mi durerà molto? Oppure il cell mi diventa poco fluido, lento, laggoso? Ecco perchè chiedevo le esperienze di quelli che l'hanno aggiornato manualmente ed hanno tenuto la stock
    Io ce l'ho e mi trovo benissimo, la batteria dopo 2 settimane torna normale, io non ho mai trovato personalmente un'app non compatibile con ics al momento, te la consiglio, al limite puoi sempre tornare indietro con la stessa procedura

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio si è aggiornato da solo e tutto sommato preferivo la versione precedente, se potessi tornerei indietro. Comunque: la batteria consuma di più all'inizio ma poi si stabilizza; l'ICS 4.0.3 non ha bug, quel che funzionava male continua a farlo (fotocamera inutilizzabile per foto mosse/sfocate, vibrazione e suoneria "basse" e la cosa più grave, scorrendo la rubrica col dito parte una telefonata involontaria, magari proprio alla prsona che non volevi sentire in quel momento...). La nuova versione aggiunge una seconda rubrica che non serve, google+ che non uso, Messenger, tutte cose di Google che non possono più essere eliminate. Vedi se aggiornarlo o no. Ciao

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , sono nuova e alla ricerca disperata di chi mi spiega e faccia capire bene come e da dove fare l'aggiornamento del mio samsung galaxy s2, vi lascio queste info:versione Android 2.3.5, Versione banda base I9100NEKI2, Gingerbread.xwkI8. Considerate che non sono molto pratica, se qualcuno mi aiutasse ve ne sarei molto grata. Ah dimenticavo, si perdono tutti i dati che ho durante l'aggiornamento o c'è un modo per salvarli?
    Grazie in anticipo helppppppppppppppppppppppppp

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciaolg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono nuova e alla ricerca disperata di chi mi spiega e faccia capire bene come e da dove fare l'aggiornamento del mio samsung galaxy s2, vi lascio queste info:versione Android 2.3.5, Versione banda base I9100NEKI2, Gingerbread.xwkI8. Considerate che non sono molto pratica, se qualcuno mi aiutasse ve ne sarei molto grata. Ah dimenticavo, si perdono tutti i dati che ho durante l'aggiornamento o c'è un modo per salvarli?
    Grazie in anticipo helppppppppppppppppppppppppp
    Questa discussione riguarda il nexus s, dovresti chiedere nella sezione galaxy s2, qui sei ot e comunque è difficile che ti sappiano rispondere qui...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mettici tranquillamente ice cream e' uno spettacolo, cambia completamente. Io ho installato la rom ics originale da recovery, fatto un bel re set ed ho iniziato pian piano a reinstallare tutto con Calma , adesso sono stra contento del mio ics, sopratutto perché e ics puro non come quello che hanno installato esempio sul g note.

    nexus/note/ics

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Personalmente l'unica pecca di ICS che ho riscontrato è il consumo batteria, dura la metà se tieni il 3G sempre attivo (Big G fai qualcosa!)
    Per il resto, va benissimo! Più fluido e reattivo di Gingerbread, nessun problema con le applicazioni.
    Io attualmente ho su una rom Cyanogen che è ricca di personalizzazioni e in costante aggiornamento, te la consiglio nel caso vorrai moddare il tuo Nexus

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy