CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

android 4.0.4 su nexus S

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    android 4.0.4 su nexus S

    Salve a tutti,ieri un mio amico mi ha fatto vedere il suo nexus S con su installato ICS 4.0.4,ovviamente so che questa release č per il NxS 4G e incuriosito gli chiesi di illustrarmi cosa aveva fatto..e se non ho capito male,ha abilitato i permessi di root(non so cosa significhi e se sia giusto ottenerli per chi come me vuole affidabilita' e aggiornamenti via OTA esclusivamente) e ha messo su questa versione 4.0.4.
    Ora a prima vista ho notato una fluidita' spettacolare,un touch ancora migliore del gia' ottimo che era,un consumo del sistema oprativo Android sceso dal 29% al 8% e graficamente ho avuto l'impressione di icone un po' piu' grandicelle(ma non ne sono sicuro dato che l'ho visto solo per pochi minuti) e comunque a detta di lui,i consumi di batteria sono scesi ma di molto veramente;e infine mi diceva che questa release o ROM (dato che non ho capito in fondo di cosa si tratti ) possa veramente contenere una sorta di overclock che aumenti la potenza del processore di un 15% (come lui dice) che dia questa potenza in piu' quando serve.....Ora volevo sapere se qualcuno qui sul forum ha fatto questa modifica,se ha riscontrato questi miglioramenti,se una volta cosi modificato,si possa comunque ricevere via OTA il tanto atteso 4.0.5 che si mormori arrivi a marzo,e se ho ingerito un po' di caz.ate dette da questo mio amico,dato che io ho un po' di confusione in testa..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Fabry


    Registrato dal
    Jul 2009
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Molte risposte alle tue domande le trovi QUI
    Galaxy S6 Edge+
    Stock...... Per ora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy