Visualizzazione stampabile
-
nexus s vs galaxy s
Da premettere che ho due cell ...... il samsung s2 e il nexus s con android 2.3.6....
oggi ho avuto modo di testare il vecchio galaxy s e mi sembra piu fluido del mio nexus s in quasi tutte le operazioni, anche quando apro la galleria immagini.
Il nexus mi sembra pastoso....
-
e quindi cosa vuoi sapere da noi?;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
e quindi cosa vuoi sapere da noi?;)
volevo avere dei vostri pareri!
non è che ho beccato uno difettato, in quanto ambedue hanno cpu da 1ghz dentro, ma in ordine di tempo il nexus s è uscito dopo e quindi dovrebbe essere stato progettato più accuratamente da samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
non è che ho beccato uno difettato, in quanto ambedue hanno cpu da 1ghz dentro, ma in ordine di tempo il nexus s è uscito dopo e quindi dovrebbe essere stato progettato più accuratamente da samsung.
La mia ragazza ha il galaxy s e io il nexus s e il suo galaxy non raggiunge nemmeno lontanamente la fluidità del nexus, io però monto ics ufficiale e non saprei dirti con la 2.3.6 dato che l'ho tenuto con ginger solo 2 minuti prima di aggiornarlo a ics, cmq da quello che ho sentito in giro dovrebbe essere molto più fluido anche con gingerbread
-
Quote:
Ti-gro
La mia ragazza ha il galaxy s e io il nexus s e il suo galaxy non raggiunge nemmeno lontanamente la fluidità del nexus, io però monto ics ufficiale e non saprei dirti con la 2.3.6 dato che l'ho tenuto con ginger solo 2 minuti prima di aggiornarlo a ics, cmq da quello che ho sentito in giro dovrebbe essere molto più fluido anche con gingerbread
Condivido tutto! tranne la ragazza ovviamente rotfl rotfl
-
Quote:
Ti-gro
faresti un test con quadrant e mi dici che punteggio ti da con ics???
con ginger 2.3.6 noto lag ..... molte volte ha impuntamenti nel passaggio da un menu a l'altro... e anche quando si digita il numero telefonico mi sembra lento...
-
Quote:
peppe1979
con ginger 2.3.6 noto lag ..... molte volte ha impuntamenti nel passaggio da un menu a l'altro... e anche quando si digita il numero telefonico mi sembra lento...
Questi test non dicono nulla! poi non parliamo di Quadrant in particolare.. non aggiornato da secoli..
Fai un bel ripristino e vedi che questi impuntamenti passano. O meglio ancora..passa ad ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da cadi0
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
Questo test non dicono nulla! poi non parliamo di Quadrant in particolare.. non aggiornato da secoli..
Fai un bel ripristino e vedi che questi impuntamenti passano. O meglio ancora..passa ad ICS
La penso esattamente come te su quadrant, cmq con ics viene 1340
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
-
Quote:
peppe1979
Ripristino...prima cosa da fare!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk