Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cadi0
Non installare queste ciofeche!
prova così: va in recovery e fai "fix permission" (lo trovi in advance)
e magari fai i dalvik cache e cache wipes
e.. system e boot format
Allora, in recovery ho le seguenti voci:
reboot system now - instal zip from sd card - wipe data/factory reset - wipe cache partition - backup and restore - mounts and storage - advanced.
In advanced ci sono: reboot recovery - wipe dalvik cache - wipe battery stats - report error - key test - show log - partition sd card - fix permissions
(ho eseguito fix permissions e wipe dalvik cache, le altre voci dove le trovo?)
Quote:
foxmolder
Posso chiederti se hai spostato qualche app sulla scheda sd? So che sembrerà strano, ma quando ebbi questo problema lessi che molte persone risolvevano disinstallando angry birds o spostandolo di nuovo nella memoria telefono. o.O
Comunque con un factory reset risolvi sicuramente ;)
Si, quando era possibile installavo sulla sd... anche i dati delle applicazioni, tipo i vocabolari della tastiera. Se faccio il factory reset perdo tutti i dati? Ed in caso che versione di android mi ritrovo? (attualmente ho ICS stock, con root)
-
Quote:
Downward Spiral
Allora, in recovery ho le seguenti voci:
reboot system now - instal zip from sd card - wipe data/factory reset - wipe cache partition - backup and restore - mounts and storage - advanced.
In advanced ci sono: reboot recovery - wipe dalvik cache - wipe battery stats - report error - key test - show log - partition sd card - fix permissions
(ho eseguito fix permissions e wipe dalvik cache, le altre voci dove le trovo?)
Si, quando era possibile installavo sulla sd... anche i dati delle applicazioni, tipo i vocabolari della tastiera. Se faccio il factory reset perdo tutti i dati? Ed in caso che versione di android mi ritrovo? (attualmente ho ICS stock, con root)
Va in questo TD e scarica il file dalvik-wiper.zip
Serve per fare il wipe della dalvik cache.. perchè da recovery non funziona.
Lo devi mettere nella sd poi vai in recovery.. fai install zip from sdcard e scegli il file zip.
Per gli altri format (system e boot) li trovi in mount and storage
-
Da dove scarico il file dalvik-wiper.zip ?
(ti ringrazio per la pazienza)
-
-
Grazie mille, fra un'oretta sarò a casa e proverò ad installare il file zip. Tutte le altre operazioni le ho eseguite ma..non mi si avvia + il tel, resta in recovery... spero che installando il zip si sblocchi tutto, lo farò dopo, da casa
-
Niente da fare, non solo non riesco a riaccendere il telefono (si avvia soltanto in modalità recovery) se lo connetto al pc via usb, mettendo "mount usb" me lo apre in sola lettura quindi non posso incollare nel telefono il file zip che mi avete consigliato :( cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Downward Spiral
Niente da fare, non solo non riesco a riaccendere il telefono (si avvia soltanto in modalità recovery) se lo connetto al pc via usb, mettendo "mount usb" me lo apre in sola lettura quindi non posso incollare nel telefono il file zip che mi avete consigliato :( cosa posso fare?
Che recovery hai? La 5.0.8.2 touch ha il dalvik funzionante
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
foxmolder
Che recovery hai? La 5.0.8.2 touch ha il dalvik funzionante
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ho la "clockworkMod Recovery 5.5.0.4" ma nonostante ho rifatto il wipe dalvik, non mi si accende il telefono, resta solo in modalità recovery
-
-
Quote:
foxmolder
Il problema è che se monto l'usb, me lo apre in sola lettura, non posso metterci nulla dentro...
mi sa che mi toccherà ripristinare le impostazioni di fabbrica... :-s spero non succeda nulla a causa del root... tu come avevi fatto?