CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Batteria Nexus s più potente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Batteria Nexus s più potente

Vorrei prendere una seconda batteria per il mio nexus s..sapete se se ne trovano di più potenti dell'originale???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

non ho mai cercato ma posso darti un consiglio, tieniti alla larga dalla batterie cinesi (ne trovi alcune che dicono di essere jappo ma non lo sono) che ti promettono tipo 2400mAh nello stesso spazio della batteria normale, sono SOLE, ne trovi a pacchi su ebay e nei negozietti vari.
    La nostra è 1500 penso che forse puoi trovare qualcosa sui 1700mAh REALI ma non di piu, circa il 15% in piu non so se ne vale la pena.
    Quelle che promettono di piu o sono false o sono cosi Google Nexus S | Batteria da 3300mAh Mugen Power | AndroidBlog.it | Android Blog Italia
    mentre questa GOLD 2430MAH BA S410 BUSINESS BATTERY FOR HTC NEXUS ONE | eBay è un chiaro FALSO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    non ho mai cercato ma posso darti un consiglio, tieniti alla larga dalla batterie cinesi (ne trovi alcune che dicono di essere jappo ma non lo sono) che ti promettono tipo 2400mAh nello stesso spazio della batteria normale, sono SOLE, ne trovi a pacchi su ebay e nei negozietti vari.
    La nostra è 1500 penso che forse puoi trovare qualcosa sui 1700mAh REALI ma non di piu, circa il 15% in piu non so se ne vale la pena.
    Quelle che promettono di piu o sono false o sono cosi Google Nexus S | Batteria da 3300mAh Mugen Power | AndroidBlog.it | Android Blog Italia
    mentre questa GOLD 2430MAH BA S410 BUSINESS BATTERY FOR HTC NEXUS ONE | eBay è un chiaro FALSO
    Quelle che hai postato le avevo viste anche io, grazie per il consiglio...al momento attendo notizie da un negozio su e-bay che vende le originali a 14 euro e spese di spedizione comprese (mi sembra un pò poco onestamente), dice che cambiano le ultime lettere del codice della batteria xche sono di nuova generazione..vedremo!

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exbyte Visualizza il messaggio
    Quelle che hai postato le avevo viste anche io, grazie per il consiglio...al momento attendo notizie da un negozio su e-bay che vende le originali a 14 euro e spese di spedizione comprese (mi sembra un pò poco onestamente), dice che cambiano le ultime lettere del codice della batteria xche sono di nuova generazione..vedremo!
    se non sono in blister, cioè nel cartonato orignale samsung, ma te le propongono in "versione oem" dentro una bustina di plastica sono sicuramente false, questo non vuol dire che non possano essere buone batterie di backup.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    se non sono in blister, cioè nel cartonato orignale samsung, ma te le propongono in "versione oem" dentro una bustina di plastica sono sicuramente false, questo non vuol dire che non possano essere buone batterie di backup.
    Ok chiedo anche della confezione!!

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Occhio alle batterie tarocche... Rischiate di danneggiare i componenti interni poichè l'amperaggio e il voltaggio non sono supportati...

Permessi di invio