CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Problema Nexus s I 9023 Ice Cream Sandwich 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento nexus s non arriva

    Ciao,
    ho qui il mio nuovo nexus s è stupendo!
    Il problema è che sono andato su info telefono – aggiorna sistema ma mi dice che il dispositivo è già aggiornato all’ultima versione..
    Vaso poi a vedere la versione di android ed è : 2.3.6
    Quindi ancora non mi è stato inviato l’aggiornamento..
    Volevo quidni sapere se facendolo io manualmente invaliderei la garanzia oppure no.
    Se non ci fossero problemi sulla garanzia allora potreste aiutarmi? Premetto che sono assolutamente impedito ed il mio precedente telefono era un nokia n 95 quindi Symbian e nemmeno touch..
    Grazie..

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Giangio53


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho installato manualmente la versione stock (cioè quella originale di Google) di ICS 4.0.3 ma ci sono diversi problemi come segnalato più volte sul forum (battery drain temporaneo, riavvii del sistema in occasione di attivazione del bluetooth e della modalità aereo, ecc. ecc.), tutti questi problemi mi hanno costretto a ritornare purtroppo a Gingerbred e dico purtroppo in quanto ICS è senz'altro un notevole passo avanti in tutti i sensi. E' per questi problemi che Google ha sospeso l'aggiornamento a a ICS 4.0.3 e in questo momento sta facendo gli aggiornamenti di tutti i Nexus S a Gingerbred 2.3.6.
    Quindi se fossi in te aspetterei, ti dovrebbe arrivare l'aggiornamento via OTA a ICS e molto probabilmente non sarà 4.0.3 ma una successiva (la 4.0.4 o 4.0.5)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok allora aspetto..
    Solo che è strano perché sento di gente che via ota lo ha già ricevuto il mese scorso..
    E’ quello che è strano, se google ha sistemato e ha rimandato l’aggiornamento, non dovrebbe arrivare in contemporanea a tutti i dispositivi?
    Lo stesso modello ad alcuni arriva e ad altri no..

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stò impazzendo! Come si toglie la vibrazione dai 4 tasti soft touch (mi pare si chiamino così..)
    Anche in modalità sileniosa o con volume io non voglio che ogni votla che sfioro uno di quei 4 tasti sotto il display , ci sia alcuna vibrazione..
    Aiutatami! grazie

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Giangio53


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vai a Impostazioni ---> Audio ed in fondo togli la spunta a Feedback Aptico

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto!! Grazie mille davvero.. Saranno probabilemnte domande stupide ma e' il mio primo telefono android e non sono molto bravo.. Eheh adesso esempio sto cercando di caprie come mai sulla ribrica del telefono mi esce solo in nome di un amico che inizia con la lettera "b". Gli altri (esempio gloria) devo andare sulla lente mettere l'iniziale (esempio g ) e mi esce la lista dei nome che iniziano con questa lettera.. Solo che io vorrei come negli altri telefoni ossia che una volta sui contatti uscisse in automatico la lista di tutti i numeri salvati in ordine alfabetico.. Mah..

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Giangio53


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni di visualizzazione della rubrica puoi mettere l'ordinamento della visualizzazione per nome o per cognome e se visualizzare prima il nome o il cognome, la ricerca con la lente ti fa vedere tutti quei contatti che soddisfano il tipo di ricerca sia nel nome che nel cognome (per cui se metti G nella lente ti verranno evidenziati tutti i contatti che hanno G nel nome o nel cognome)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ESATTO QUELLO SI..
    PERO’ NON CPAISCO SE E’ UN DIFETTO DEL TELEFONO..
    NEL SENSO: HO AGGIORNATO I NUMERI DALLA SIM E MI ESCE IL NOME DI UN MIO AMICO “BISCIO” QUANDO VADO SU CONTATTI..
    MA ESCE SOLO QUELLO MENTRE IO VORREI L’ELECO DI TUTTI I NUMERI IN ORDINE ALFABETICO..
    POI ANCHE SE ESCE SOLO “BISCIO” SE VADO SULLA LENTE E SCRIVO “G” MI ESCONONO GLORIA, GRAZIA ECC..
    MA PER VEDERLI TUTT IN UN’ELENCO?
    SONO ANDATO SU IMPOSTAZIONI – OPZIONI DI VISUALIZZAZIONE HO MESSO LA SPUNTA A “SOLO CONTATTI CON NUMERI DI TEL” POI HO FATTO ORDINA PER NOME E POI SU “VISUALIZZA NOMI CONTATTI” HO MESSO PRIMA IL NOME .
    QUINDI IO HO IMPOSTATO L’ORDINE PER NOME..
    NON CAPISCO PERò perché MI ESCE SEMRPE “BISCIO”.. HO PROVATO AD IMPOSTARE ORNIDE CON COGNOME E SEMRPE “BISCIO “ MI ESCE..
    MAH.. AITUATEMI A CAPIRE.. GRAZIE

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi rpego aiutatemi non capisco..
    Ora ho provato a cancellare il nome biscio (l’unico che veniva visualizzato sotto contatti senza dover necessariamente ricercarlo emdiante lente..)
    Ora che l’ho eleiminato il nome non viene piu visualizzato e sotto contatti mi appare la schermata che mi dice “non sono presenti contatti da visualizzare” poi mi spiega per aggiornare contatti premi menu e tocca: ecc….
    Ho riprovato per l’ennesima volta importa/esporta..
    Ora biscio continua a non visualizzarlo più sotto cotnatti e mi rimane semrpe questa dicitura MA se faccio la lenta per cercare mi trova tutti i numeri compreso quello del mio amico “biscio”..
    Quindi è come se fosse stato salvato solo lui in un appoita cartella ..
    Insomma come faccio a far si che mi ritorni sotto contatti il nome di biscio MA anche quello di tuttu gli latri contatti in ordine alfabetico?
    Esempio:
    Arianna
    Asia
    Biscio
    Bullo
    Claudio
    Ecc…

    Aiuto!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso pensare che sia un problema di gruppi di contatti.
    Vai in Opzioni di visualizzazione, e controlla che sotto Scegli i contatti da visualizzare sia spuntata la voce System Group: My Contacts.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy