Visualizzazione stampabile
-
potrebbe essere che sia necessario ricalibrare la batteria. Ci sono modi pių o meno validi con il root, solo pochi senza. Tra questi, la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...programmi.html č semplice e puoi farlo anche subito..
Infine, potrebbe essere che sia proprio la batteria ad esser esausta! Potresti prenderne una in ebay per provare..
-
Quote:
Originariamente inviato da ufolo
ciao a tutti, ho un problema con il mio cellulare ci tengo a precisare che non ho fatto nessuna modifica, ultimamente si spegne senza motivo e poi proprio oggi dopo averlo riacceso per l'ennesima volta anche l'indicatore della batteria che prima dello spegnimento mi dava una percentuale di carica del 70% dopo la riaccensione mi dava il 16% di carica. che posso fare?
...magari che la batteria sia guasta?
Prova a testare il telefono con un'altra
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Anche a me un difetto della batteria sembra la cosa pių probabile, ma se non fa un ripristino di fabbrica non possiamo esserne sicuri.
Jeerva on Tapatalk 2
-
A me lo ha fatto quando avevo gingerbread, quando ho messo ics ho fatto un wipe totale e lo ha fatto ugualmente e ora da quando ho la ics 4.0.4 ne lo ha fatto solo una volta
-
A me ha dato lo stesso problema, era impossibile scrivere sms.... l'ho mandato al centro assistenza e hanno sostituito la scheda madre. La cosa negativa č che sono rimasto due mesi senza cellulare....positiva: non si spegne pių :P
-
Il problema č che a ne lo fa molto sporadicamente, quindi non credo che almeno per ora sia il caso di mandarlo in assistenza, cmq quando mi succede, tolgo la batteria e poi riparte, anche se con la percentuale di carica molto inferiore