CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Continuo messaggio "Batteria scarica"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continuo messaggio "Batteria scarica"

    Salve ragazzi, ultimamente ho questo problema con il mio nexus s. Premetto che non è mai cascato e lo tratto come fosse un figlio (lol). In poche parole , quando la batteria è scarica (15%) sappiamo che appare il messaggio popup di "Batteria quasi scarica: Tot% rimanente" , ecco a me questa scritta compare a ripetizione, a volte si susseguono a neanche un secondo di distanza, a volte 5-10 secondi e mi ricompare il popup "Batteria quasi scarica" , praticamente a volte non riesco neanche a scrivere perchè compare troppe volte... a voi è capitato? sapete cosa può essere e come posso risolverlo?

    Ah tral'altro noto solo ora che quando spengo il cellulare co schermo mostra l'icona della batteria come se fosse in carica 0.0
    All'inizio avevo pensato perfino un malware ma ho anche scansionato e niente. Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di mettiumettiu; 10-03-12 alle 18:42

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scritto "a volte" ottocento mila "volte" scusate l'italiano pessimo vado di fretta spero si capisca lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy