CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

possibile che air droid o myphoneexplorer consumino batteria in ICS!!??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    possibile che air droid o myphoneexplorer consumino batteria in ICS!!??

    ho notato che airdroid consuma batteria per circa il 16-20%, mentre myphone explorer il 25% od anche di più: se si osserva da "impostazioni/batteria" il nexus s con ics sembra aver un battery drain molto alto con questi due programmi, ma anche quando non sono attivi e sono stati terminati!!

    La cosa è molto strana e non l'avevo mai notata con GB.

    Qualcuno che li installa può controllare il consumo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io aridroid lo uso spessissimo e l'ho installato il primo giorno che ho avuto ics, però non mi viene segnalato tra i consumi della batteria, magari ti rimane aperto in qualche maniera, installa un task manager che ti permette di vedere i processi attivi e di killarli, ti consiglio "system panel lite" gratis nel market, io lo uso e mi trovo bene...
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    installato system panel lite, il processo di airdroid non viene visto!! ho provato anche a configurare airdroid, ma non è attivo lo "star service on open", quindi non parte in avvio del terminale. Ho anche terminato l'applicazione da gestione applicazioni, ma nulla: resta in consumo batteria!!!
    C'è qualcosa che mi sfugge!! Suggerimenti?
    Potete controllare, dopo aver attivato airdorid e poi terminato, se resta in impostazioni/batteria la voce relativa al programma con consumo batteria?
    Ultima modifica di liberalinea; 30-12-11 alle 15:20

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L'ho appena utilizzato e controllando ora non ho nulla in consumo batteria, però stai attento che nella schermata consumo batteria, anche se il programma air droid è terminato lui ti indica quanto ha consumato, ma il fatto che venga riportato nei consumi batteria non significa che sia avviato, te ne accorgerai quando caricherai la batteria fino al massimo, una volta rimosso il caricabatterie la "cronologia" dei consumi di batteria si resettera, magari stasera caricalo da spento e domani mattina appena acceso e dopo qualche ora di utilizzo (sempre evitando di avviare airdroid) verifica se viene ancora riportato nei consumi
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Marchetiaz per il post:

    liberalinea (30-12-11)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    L'ho appena utilizzato e controllando ora non ho nulla in consumo batteria, però stai attento che nella schermata consumo batteria, anche se il programma air droid è terminato lui ti indica quanto ha consumato, ma il fatto che venga riportato nei consumi batteria non significa che sia avviato, te ne accorgerai quando caricherai la batteria fino al massimo, una volta rimosso il caricabatterie la "cronologia" dei consumi di batteria si resettera, magari stasera caricalo da spento e domani mattina appena acceso e dopo qualche ora di utilizzo (sempre evitando di avviare airdroid) verifica se viene ancora riportato nei consumi
    ok, sono uno stupido, credo proprio che sia come dici tu: quello è il consumo avuto, non quello attivo! Infatti, da "Android assitant", andando in consumo batteria non risulta attivo airdroid e non sta consumando batteria!

    grazie davvero!!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Figurati, è un piacere aiutare!! Comunque se vuoi la conferma certa stanotte carica lo e vedrai che sparirà airdroid da quella schermata


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    in ogni modo io ho installato airdroid che reputo comodissimo per chi come me per lavoro sta sempre al computer e dopo un ora e 20 di utilizzo la batteria mi è calata da 94 a 89% con airdroid al 75% di consumo... mi sembra davvero tanto visto che marketiaz diceva che neppure gli veniva segnalato tra le applicazioni del consumo batteria...
    ho ics 4.0.4 con kernel glados... spero si possa risolvere perche non vorrei lasciare airdroid

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy