-
Problema ripristino automatico applicazioni
Ciao a tutti, ho un problema per quanto riguarda il ripristino automatico delle app. Nonostante abbia tutto flaggato (sia backup che ripristino automatico) dopo ogni ripristino allo stato di fabbrica le app non si installano da sole (se non ho capito male basterebbe scaricarne una dal market per avviare la procedura). Per carità non perdo nulla, basta andare sul mio account Google e installarle una alla volta, però avendone un bel po' mi farebbe davvero comodo (è più veloce cancellare quelle che non mi servono piuttosto che installarle a mano tutte!).
Sapreste dirmi come mai?
-
-
-
Moderatore
[QUOTE=rockmachine;1257426]Ciao a tutti, ho un problema per quanto riguarda il ripristino automatico delle app. Nonostante abbia tutto flaggato (sia backup che ripristino automatico) dopo ogni ripristino allo stato di fabbrica le app non si installano da sole (se non ho capito male basterebbe scaricarne una dal market per avviare la procedura). Per carità non perdo nulla, basta andare sul mio account Google e installarle una alla volta, però avendone un bel po' mi farebbe davvero comodo (è più veloce cancellare quelle che non mi servono piuttosto che installarle a mano tutte!).
Sapreste dirmi come mai?[/QUOTE
Piu o meno volevo sapere le stesse cose... ovvio se hai ICS..
https://www.androidiani.com/forum/go...s-4-0-3-a.html

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
-
-
No io (purtroppo) ho ancora Gingerbread...
Il punto è che in teoria dovrebbe funzionare (è tutto flaggato) ma poi all'atto pratico la sincronizzazione delle app non parte...
-
-
Androidiano
a me lo ha fatto solo un paio di volte, dopo aver ripristinato i dati di fabbrica, poi cicciabubù..
per questo ho deciso di usare un'app per il backup/restore delle app
oppure potresti crearti uno zip di update nel quale mettere le tue app preferite e flasharlo con una recovery
-
-
Senior Droid
a me con ics nessun problema, le ha sempre ripristinate
-
-
Beh, siccome la prossima volta che ripristinerò ai dati di fabbrica sarà (spero) dopo aver ricevuto ICS spero che il problema si risolva da sè! ;-)
-
Permessi di invio