Visualizzazione stampabile
-
E quindi se devo pulire lo schermo come lo pulisco??
Ma le Wrapsol se non sono sul dito ufficiale non si trovano da nessun altra parte in caso?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqualino83
E quindi se devo pulire lo schermo come lo pulisco??
Ma le Wrapsol se non sono sul dito ufficiale non si trovano da nessun altra parte in caso?
Lo pulisci quando è veramente sporco. Il mio consiglio è di non pulirlo ogni volta che vedi mezza impronta, meno lo pulisci (ovvero meno ci strofini sopra qualcosa) meglio è.
-
Quote:
Pasqualino83
Sì, quella è la pellicola full-body che copre anche il retro (delle quali non sono un grande fan perché spesso le pellicole sul retro creano riflessi sulla fotocamera quando usi il flash).
-
Provate le BodyGuardz, erano un po' più lunghe dello schermo e avevano anche delle righe orizzontali, un vero schifo, $22.90 buttati nel cesso. Adesso non posso aspettare un altro mese per ordinare le Skinomi e provare quelle, mi sa che compro delle Zagg o simili qua in Italia oppure a questo punto me la rischio di nuovo e lo uso senza pellicola sullo schermo. Sono incazzato nero.
-
Quote:
ekerazha
Sì, quella è la pellicola full-body che copre anche il retro (delle quali non sono un grande fan perché spesso le pellicole sul retro creano riflessi sulla fotocamera quando usi il flash).
ma scusa...se il flash rimane scoperto quando si applica la pellicola, come fa a provocare riflessi quando si usa la fotocamera?
-
Quote:
ekerazha
Provate le BodyGuardz, erano un po' più lunghe dello schermo e avevano anche delle righe orizzontali, un vero schifo, $22.90 buttati nel cesso. Adesso non posso aspettare un altro mese per ordinare le Skinomi e provare quelle, mi sa che compro delle Zagg o simili qua in Italia oppure a questo punto me la rischio di nuovo e lo uso senza pellicola sullo schermo. Sono incazzato nero.
a quale delle BodyGuardz dell'elenco in prima pagina ti riferisci con precisione?
Le Wrapsol le hai provate? o preferisci sempre le skinomi?
A questo punto la scelta dovrebbe essere limitata a queste 2?
-
Vikuiti? Golebo? Nessuno le ha provate?
Sinceramente, viste anche le vostre esperienze, non mi va di spendere 20-30 euro per una pellicola che magari fa schifo e cercavo una pellicola economica, quello che mi interessa è che non si stacchi ai bordi in una settimana.
Su xda uno parla bene anche di una pellicola venduta dalla GadgetShieldz, che per essere una total body costa veramente poco, nessuno l'ha provata?
-
Quote:
Pasqualino83
ma scusa...se il flash rimane scoperto quando si applica la pellicola, come fa a provocare riflessi quando si usa la fotocamera?
Perché la luce del flash si riflette sulla pellicola circostante
-
Quote:
Pasqualino83
a quale delle BodyGuardz dell'elenco in prima pagina ti riferisci con precisione?
Le Wrapsol le hai provate? o preferisci sempre le skinomi?
A questo punto la scelta dovrebbe essere limitata a queste 2?
Ho provato solo le BZ. Le Wrapsol non le prenderei per i motivi che ho giò detto. Forse proverei le Skinomi.