Si e normalmente i maschietti ne possiedono due...rotfl
Sono 3 mesi che leggo uscite imminenti e poi nulla.
Finchč non ci sarā comunicazione ufficiale da parte di GOOGLE niente attese spasmodiche di cose che non arriveranno.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
Beh, a quanto pare JB dovrebbe essere rilasciato quest'anno ( e se non erro proprio in primavera/estate) quindi un presunto rilascio omettendo ICS non mi sorprenderebbe...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi Google ci vuole fare la sorpresa! Invece di ICS ad Aprile ci rilascia JB :D ahahahah! A parte gli scherzi penso che bisogna solo aspettare e non farsi troppi problemi :)
Ma di solito rispetto all'aggiornamento in America qui in
Italia dopo quanto arriva?
Ho sentito dire che il nexus s avrā direttamente la "calippo frizz" 6.05.04.03.02.01
Io 6.0? Non penso proprio... se proprio proprio vogliono graziarci ci arriva jelly bean ma... io sono dell'idea che arrivi la 4.0.5 sperando che i bug relativi alla durata della batteria e della ricezione degli mm vengano risolti!
Ma era una battuta:)
Inviato dal mio Nexus S 9020A usando Androidiani App
é da mesi che si leggono su tutti i forum gli STESSI articoli scopiazzati da chissā dove, relativi a date di release inventate con la costante della "fonte interna"....ovviamente nessuno a mai confermato nulla, quindi č anche inutile che continuino a scrivere! si aspetta e basta...purtroppo!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1316291
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Scusate l'ignoranza da poco ho acquistato un nexus s ma gli aggiornamenti non arrivano??chiedo lumi grazie
Quote:
Originariamente inviato da aimiki
Ciao se cerchi in giro nel forum trovi post dettagliati.. per il momento via OTA hanno rilasciato la GB 2.3.6.... stiamo attendendo update a ICS 4.0.4....
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023