CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto memoria ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Nexus S - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aiuto memoria ram

    ciao ragazzi sul mio nexus s l'applicazione cpuz mi rileva solo 371mb di ram e un processore ARMv7.io so che il nexus s ha 512mb di ram e un processore ram hummimbrid(o qualcosa del genere xD)8.potete scaricare quell'applicazione e vedere quanta ram vi legge?andate in hardware information,memory information e scrivete il numero di Memtotal.poi andate indietro,in CPU information e scrivete il nome del processore.mi fareste una grande favore perchè sono preoccupato che non mi legge 512mb di ram,non solo in questa appari.grazie attendo risposte.ciao
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Nexus S - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcooo
    ciao ragazzi sul mio nexus s l'applicazione cpuz mi rileva solo 371mb di ram e un processore ARMv7.io so che il nexus s ha 512mb di ram e un processore ram hummimbrid(o qualcosa del genere xD)8.potete scaricare quell'applicazione e vedere quanta ram vi legge?andate in hardware information,memory information e scrivete il numero di Memtotal.poi andate indietro,in CPU information e scrivete il nome del processore.mi fareste una grande favore perchè sono preoccupato che non mi legge 512mb di ram,non solo in questa appari.grazie attendo risposte.ciao
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Scusate quando ho scritto:u. Processore ram volevo dire un processore arm


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Si è giusto che tu abbia 371mb di ram....il restante è dedicato alla GPU....è stato detto moltissime volte...quindi in totale ha 512 mb di ram...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcooo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sul mio nexus s l'applicazione cpuz mi rileva solo 371mb di ram e un processore ARMv7.io so che il nexus s ha 512mb di ram e un processore ram hummimbrid(o qualcosa del genere xD)8.potete scaricare quell'applicazione e vedere quanta ram vi legge?andate in hardware information,memory information e scrivete il numero di Memtotal.poi andate indietro,in CPU information e scrivete il nome del processore.mi fareste una grande favore perchè sono preoccupato che non mi legge 512mb di ram,non solo in questa appari.grazie attendo risposte.ciao
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    L' ARMV7 non è il processore ma l' instruction set che utilizza proprio il processore Cortex A-8
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Nexus S - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok grazie . Anche se è stato detto molte volte io non lo sapevo perché sono passato ad android da poco.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy