Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi seguite il post a inizio thread c e postata una guida. In poco tempo installando la recovery cw. Si installa tutto. E facile installarla e alla fine da li installate l ota anche senza rinominarlo. Dopo l installazione riavviate il telefono e avrete l aggiornamento in piu vi cancella la recovery cm e mette quella stock finalmente visibile! Poi Io personalmente ho bloccato il bootloader. Con questo procedimento avete il telefono stock e potrete ricevere i successivi ota.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ciao . Domanda per tutti: Dalle comunicazioni ufficiali, si capisce che verranno inviati due file via OTA: un update per chi ha già ICS version 4.0.3 e uno per chi ha la 2.3.6. A coloro che sono ancora con la 2.3.6 consigliate di fare il wipe prima o dopo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchetiaz
Erik avevo il tuo stesso problema! Ho riscaricato il pacchetto, rinominato in Update.zip (con la U maiuscola), poi riportato il telefono totalmente stock, quindi rimossi root, kernel e altri mod vari, e successivamente ho flashato tranquillamente da cwm (disattivando il toggle signature) ed ha funzionato!
scusate l'ignoranza ma se faccio un unroot non mi toglie anche la recovery cwm?
io ho provato con il tool di Cesco a fare l'unroot e mi ha tolto anche la recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da snake87321
Ragazzi seguite il post a inizio thread c e postata una guida. In poco tempo installando la recovery cw. Si installa tutto. E facile installarla e alla fine da li installate l ota anche senza rinominarlo. Dopo l installazione riavviate il telefono e avrete l aggiornamento in piu vi cancella la recovery cm e mette quella stock finalmente visibile! Poi Io personalmente ho bloccato il bootloader. Con questo procedimento avete il telefono stock e potrete ricevere i successivi ota.
Si ma se io ho già la 4.0.3 e voglio aggiornare ma mi dice "installation aborted" come faccio?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Le ho provate tutte le soluzioni che avete proposto qua ma non va in nessun modo da sempre installed aborted
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piscoborn
Si ma se io ho già la 4.0.3 e voglio aggiornare ma mi dice "installation aborted" come faccio?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Anchio avevo la tua stessa situazione allora..
Vai alla guida che trovi in rilievo sezione modding nexus s. Poi ti scarichi quei 3 file. I driver e la recovery. Segui alla lettera cio che dice la guida e poi ti flashi questo benedetto ota. Alla fine di tutto sto procedimento riavvi il telefono. Fine. Per bloccare il boot loader lo trovi nella guida. L unico requisito e che tu sia pratico di smanettamenti con android (adb.sdk.ecc ecc.)se si questo procedimento ti viene mooolto semplice
-
Su Xda ce un italiano che dice di aver ricevuto l OTA oggi...
ma non si capisce se è andato a buon fine o no...
xda-developers - View Single Post - [Q] Who has got the Notification for 4.0.4
-
Quote:
Originariamente inviato da snake87321
Anchio avevo la tua stessa situazione allora..
Vai alla guida che trovi in rilievo sezione modding nexus s. Poi ti scarichi quei 3 file. I driver e la recovery. Segui alla lettera cio che dice la guida e poi ti flashi questo benedetto ota. Alla fine di tutto sto procedimento riavvi il telefono. Fine. Per bloccare il boot loader lo trovi nella guida. L unico requisito e che tu sia pratico di smanettamenti con android (adb.sdk.ecc ecc.)se si questo procedimento ti viene mooolto semplice
È questo il problema... l'unica opera di smanettamento che ho fatto è stato installare manualmente la rom stock! : (
-
su xda si fa la differenza tra GSM e UMTS Smartphone... sembra che l'update sia solo per GSM e non per UMTS.... magari è per quello che non si installa da Recovery Stock....
Bho....
-
Quindi cosa si consiglia di fare? Aspettiamo l'ora?