In fondo al post ha scritto "Ora not?" con una faccina che sorride. Forse stava solo scherzando..
Visualizzazione stampabile
La cosa che non capisco è: nessuno che abbia la minima voglia di postare foto della recovery stock funzionante in modo da fare i passaggi a memoria senza stare a sbloccare, perdere dati ecc ecc. boh
per chi ha il cell sbloccato metta la cwm si fa in un'attimo
Mi hanno detto che l'errore è dovuto quando si installa sulla prima versione di ICS non so se vi ricordate, ci sono 2 versioni, quella incrementale da 2.3.6 e quella da 2.3.x la seconda è quella corretta per non visualizzare l'errore. Quando invece provo lampada o sole che sia vedo a malapena il robottino e un mucchio di riflessi. Come c------lo fate?
l'errore nasce da una verifica del file .zip, penso che faranno un nuovo file di aggiornamento
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
nulla da fare anche per me: error 7 su i9023 con rom 4.0.3 stock con permessi di root. Anche facendo l'unroot stesso errore
EDIT: se da cmw si fa un wipe data/factory reset, poi l'update viene accettato e si installa senza dar errori 7. Ovviamente, però, con il wipe perderete tutti i dati!
EDIT 2: nella versione 4.0.4 manca la barra nera in alto, quella delle notifiche. Almeno, per come l'ho vista io. Sembra molto fluida, illuminazione ok, recovery ok, no drain battery visto come consumi del SO (per quanto pochissimo provata). Però, non convincendomi la cosa della barra notifiche, per ora ho rimesso la 4.0.3 con un nandroid backup!
Ciao ragazzi,
anche io ho rom stock che a dicembre mi arrivo' via ota (fui uno dei primi :D)
volevo confermare che con una banalissima torcia a led, messa a sbiego di circa 45° la recovery si vede perfettamente, dopo la schermata col robottino a pancia in su ed il triangolo rosso, basta tenere premuto power+volumeSU e lasciare poi i bottoni insieme.
Dopodiche li si selezionerà update from zip, o qualcosa del genere et voilà il gioco e' fatto.
Una volta trovato l'angolo e' uno scherzetto, il problema e' nel file...credo sia corrotto in quanto anche a me la procedura funziona perfettamente ma da quel famoso errore 7 eccetera eccetera.
Ma non e' detto che sia cosi' per tutti,l magari ad altri funziona.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da liberalinea
Ok da cwm.. ma da recovery stock?? Qualcuno ha provato a fare un wipe data e cache... e installare...
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023