Originariamente inviato da Spudd
ciao a tutti, ho provato a flashare questo file con schermo spento usando un video messo su youtube dove un tizio cercava di flashare il file, ma gli usciva il fatidico errore 7.
comunque in un momento di caos, ho confuso un po' di tasti e sono andato in confusione:
sapeste scrivermi le varie funzioni dei 4 tasti della recovery, cioè, io so che dopo aver schiacciato recovery devo aspettare qualche secondo, poi tengo premuto volumesu+power ed appare il menù con quattro tasti, di cui il primo serve a riavviare il cell in modalità normale, il secondo serve per eseguire i file .zip, il terzo serve per il ripristino di fabbrica e il quarto diceva una cosa tipo wipe cache.
smentitemi se sbaglio, comunque volevo chiedervi:
il quarto tasto a cosa serve? visto che se avessi fatto qualcosa nei primi 3 tasti me ne sarei accorto (ora il cell funziona normalmente).
vorrei soltanto levarmi i dubbi su eventuali danni che potrei aver fatto al cell xD.
comunque alla fine ho ritentato ovviamente facendo attenzione (il file è punto zip, quindi dopo che ho schiacciato l' opzione per flashare un file da sd, lo dovrei trovare appena sotto la prima opzione (quella ../ che serve a tornare alle quattro opzioni)), ma per un po' carica, poi schiaccio il tasto power e riavvia il cell in modalità normale, quindi credo che mi dia anche a me l' errore 7.
vorrei sapere un' altra cosa: se io ho tutto stock, ma l' altra volta avevo flashato l' aggiornamento, questo nuovo aggiornamento via OTA lo riceverò?