Visualizzazione stampabile
-
tar.gz è un archivio. All'interno ci sono file .img e .zip. Nell'articolo linkato sopra dal buon romapao si suggerisce l'ordine di flash. Suppongo quindi che si possa ricorrere alla fantastica e "perigliosa" Guida di RcrdBrt
Occhio a quello che flashate (e come lo flashate)
-
Ho letto che se ho un Mac dovrebbe fare tutto da solo... è vero? Se si cosa devo schiacciare? Sono nuovo del mondo android e sto iniziando ora a smanettare
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Domanda: anche se é un semplice aggiornamento conviene fare un reset? Chiedo xke la batteria non ma sembra duri di più... sembra solo che abbia ritoccato al ribasso la percentuale del sistema android..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ma rilasciare una normale versione???
io mica li sto capendo da google!! io devo farmi 300 mila sbattimenti quando basterebbe un normale update... stavolta non è molto chiara la cosa.. io ho il modello americano quindi non avrei grossi problemi.. ma dato che ultimamenti mi ero rotto dei vari bug sono ritornato a gingerbread..
ora però stanno esagerando con tutte ste minchiate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ACROTELEUZIA
Verissimo provato su di me mandato in garanzia e tornato con android 2.3.6 e bootloader sbloccato
anche a me è appena tornato con bootloader sbloccato(ed era bloccato) ma non si perde la garanzia per il bootloader
-
Heeeeeeeeeeeelp! Ho cercato di installare tutto manualmente e sono riuscito ad installare la cwm ma non capisco il punto 5 di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...a-windows.html quando all'inizio dice di installare una rom custom... cosa devo scaricare? che file intendo? vi prego rispondete....
-
Puoi anche interrompere la procedura li se ti interessa solo la cwm, altrimenti scarichi una rom a tuo piacimento e la metti seguendo la guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippi80
ma rilasciare una normale versione???
io mica li sto capendo da google!! io devo farmi 300 mila sbattimenti quando basterebbe un normale update... stavolta non è molto chiara la cosa.. io ho il modello americano quindi non avrei grossi problemi.. ma dato che ultimamenti mi ero rotto dei vari bug sono ritornato a gingerbread..
ora però stanno esagerando con tutte ste minchiate...
Non vedo il problema, ne tantomeno il motivo di questo sfogo. Il roll out è in corso proprio nel momento in cui parliamo. L'arrivo sui server europei è questione di ore ormai...cosa costa attendere l'ota?
-
si ma non trovo nessun file .img... cosa devo fare? e poi io ho installato tutto ma "mounts and storage" non lo trovo da nessuna parte...
cioè la cwm come dovrebbe presentarsi? perchè oltre al lucchetto aperto non è cambiato niente
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk[/QUOTE]
-
ragazzi ma io che installai la IML74K manualmente dopo che fu sospeso ed adesso ho la recovery bloccata,mi arriverà via OTA al 100%?
grazie in anticipo