Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paolinho500
ragazzi ma io che installai la IML74K manualmente dopo che fu sospeso ed adesso ho la recovery bloccata,mi arriverà via OTA al 100%?
grazie in anticipo
Mia stessa domanda
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piscoborn
si ma non trovo nessun file .img... cosa devo fare? e poi io ho installato tutto ma "mounts and storage" non lo trovo da nessuna parte...
cioè la cwm come dovrebbe presentarsi? perchè oltre al lucchetto aperto non è cambiato niente
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
[/QUOTE]
Devi avviare il cell in modalità fastboot premendo da spento il pulsante di accensione e volume su contemporaneamente, selezioni recovery col pulsante di accensione ed entri nella cwm
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ho aggiornato stanotte, manualmente. Funziona tutto. Per i dettagli mi prendo un paio di giorni di prove. :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
ACROTELEUZIA
Verissimo provato su di me mandato in garanzia e tornato con android 2.3.6 e bootloader sbloccato
Anche io ricevuto il mio telefono dall'assistenza con bootloader sboccato e android 2.3.56( precedentemente ero riuscito ad aggiornarlo al 4.0.3 via OTA)
-
Come hai fatto ad aggiornarlo?
-
a qualcuno è arrivato l'ota?
-
Quote:
giaffa86
Anche io ricevuto il mio telefono dall'assistenza con bootloader sboccato e android 2.3.56( precedentemente ero riuscito ad aggiornarlo al 4.0.3 via OTA)
a me è tornato con la 2.3.4
:)
-
Ragazzi prime impressioni su questo 4.0.4?
-
Vabbè alla fine non ho resistito. Ho caricato su una recovery custom e ho fatto l'update (vengo dalla 4.0.3). Prime impressioni? A me sembra una SCHEGGIA. Spero non sia solo un'impressione.
Yeah.
-
Retroilluminazione più elevata, fluidità di molto aumentata, bug recovery risolto. Per l'autonomia è ancora presto.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App