Visualizzazione stampabile
-
io ho la 4.0.3 stock (aggiornato ad ics manualmente e non via ota), ho inserito l'aggiornamento nella memory e da recovery ho provato a installarlo ma quando sta per finire mi restituisce l'errore "installation aborted". Qualcuno sa aiutarmi? possibilmente con qualche guida... grazie mille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ganzatraxx
Come hai fatto ad aggiornarlo?
Seguendo la guida nella prima pagina di questa discussione. Ho avuto un solo problema. La CWM dopo averla flashata non c'era. (?) Allora ho ripetuto la procedura senza riavviare il telefono ed alla fine ci sono riuscito.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesssssio87
io ho la 4.0.3 stock (aggiornato ad ics manualmente e non via ota), ho inserito l'aggiornamento nella memory e da recovery ho provato a installarlo ma quando sta per finire mi restituisce l'errore "installation aborted". Qualcuno sa aiutarmi? possibilmente con qualche guida... grazie mille!!!
Lo zippino non funziona da recovery stock. Se la trovo ti posto il link della discussone su xda. Devi montare una recovery modificata e flashare da li lo zip. Oppure ma solo se sei esperto scaricati i sorgenti e ti posto la guida x flasharli via fastboot con sdk
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
pippi80
ma come si installa? č un tar.gz non l'ho mai usato...
La dovete flashare via fastboot con sdk di android con un ordine preciso. Al limite x chi vuole farlo creiamo una guida
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Io ci ho rinunciato. Aspetta l'OTA (semmai arriverā dato che ho montato la 4.0.3 stock a mano quando c'č stato il momentaneo update)
-
ragazzi visto che lo zip da recovery stok non funziona e bisogna installare una recovery alternativa,qualcuno potrebbe mettere il link di una guida facile facile da fare XD
poi un altra domanda se si mette sta benedetta "recovery alternativa" e si mette l'agg del 4.04 stock esso sovrascrive la recovery cambiata mettendo quella originale permettendo cosi di ricevere altri ota in futuro??
-
[QUOTE=paolinho500;1330335]ragazzi visto che lo zip da recovery stok non funziona e bisogna installare una recovery alternativa,qualcuno potrebbe mettere il link di una guida facile facile da fare XD
poi un altra domanda se si mette sta benedetta "recovery alternativa" e si mette l'agg del 4.04 stock esso sovrascrive la recovery cambiata mettendo quella originale permettendo cosi di ricevere altri ota in futuro??[/QUOTE
Esatto. :) alla fine ti resterā solo il bootloader sbloccato. Se vuoi proprio stare tranquillo lo riblocchi e avrai un Nexus S tutto Stock. ;)
-
Quote:
giaffa86
Anche io ricevuto il mio telefono dall'assistenza con bootloader sboccato e android 2.3.56( precedentemente ero riuscito ad aggiornarlo al 4.0.3 via OTA)
Anche a me č tornato con bootloader sbloccato e downgradato alla 2.3.6
A proposito dello sblocco: ho mandato una mail al servizio clienti samsung, relativamente all'eventuale decadimento della garanzia, e mi č stato detto di rimandare il nexus in assistenza per il ri-blocco... Ma dopo che se lo sono tenuti per un mese con il cacchio che glie lo rimando!
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
-
Quote:
paolinho500
ragazzi visto che lo zip da recovery stok non funziona e bisogna installare una recovery alternativa,qualcuno potrebbe mettere il link di una guida facile facile da fare XD
poi un altra domanda se si mette sta benedetta "recovery alternativa" e si mette l'agg del 4.04 stock esso sovrascrive la recovery cambiata mettendo quella originale permettendo cosi di ricevere altri ota in futuro??
Ne č pieno il forum (di xda). Personalmente ho usato questa:
[GUIDE] Step by Step ROOT Nexus S via ClockworkMod Recovery image (i9023 and i9020A) - xda-developers
L'ho seguita fino alla "Part 3" che ti fornisce anche il link per l'ultima versione della recovery Clockwork. Poi piazzi nella memoria sd uno zip (solo l'aggiornamento da 18mb se attualmente monti la versione stock 4.0.3 di Android) e lo flashi. Al'avvio successivo dovresti avere la 4.0.4 e la recovery stock.
Come al solito occhio a quello che fai ;)
-
Quote:
Particello
Ne č pieno il forum (di xda). Personalmente ho usato questa:
[GUIDE] Step by Step ROOT Nexus S via ClockworkMod Recovery image (i9023 and i9020A) - xda-developers
L'ho seguita fino alla "Part 3" che ti fornisce anche il link per l'ultima versione della recovery Clockwork. Poi piazzi nella memoria sd uno zip (solo l'aggiornamento da 18mb se attualmente monti la versione stock 4.0.3 di Android) e lo flashi. Al'avvio successivo dovresti avere la 4.0.4 e la recovery stock.
Come al solito occhio a quello che fai ;)
ne potresti fornire una in italiano grazie :D