Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinho500
ne potresti fornire una in italiano grazie :D
Avendo usato quella linkata poco sopra, non posso che consigliarti quella. Nella sezione Modding Nexus S qua sul forum, in rilievo trovi una guida a prova di niubbo, potresti provare con quella: sono sicuro a priori della sua efficacia :)
La trovi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=506565
Usala INTELLIGENTEMENTE, mi raccomando.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ragazzi scusate la mia ignoranza ma i nexus s sono brandizzati ?
-
Quote:
badguy
ragazzi scusate la mia ignoranza ma i nexus s sono brandizzati ?
no...tutti no brand!
-
comunque un mio amico che ha il galaxy nexus ha ricevuto l'aggiornamento via ota.. sperando che arrivi presto anche a noi !
-
Installato manualmente il tutto ma... devo aspettare per notare un cambiamento sensibile del consumo di batteria?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Installato anch'io manualmente..ma ho notato che la recovery è ancora buggata..confermate?
Infatti se cerco di entrare in recovery ho la figura di android pancia in aria con un triangolo rosso con punto esclamativo centrale.
-
Quote:
marcello401
Installato anch'io manualmente..ma ho notato che la recovery è ancora buggata..confermate?
Infatti se cerco di entrare in recovery ho la figura di android pancia in aria con un tringolo rosso con punto esclamativo centrale.
..premi il tasto accensione e quello volume su, ti consentirà di spostarti nel menu! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcello401
Infatti se cerco di entrare in recovery ho la figura di android pancia in aria con un tringolo rosso con punto esclamativo centrale.
Per far apparire il menu devi ripremere Vol su + power quando vedi il robot rosso ...
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
Quote:
Vobiscum
Per far apparire il menu devi ripremere Vol su + power quando vedi il robot rosso ...
Inviato dal mio Nexus S
Grazie ..... non lo sapevo
-
Quote:
Vobiscum
Inviato dal mio Nexus S
Ma con la ics 4.0.3 stock questo? perchè io ho riprovato ma nada de nada