Visualizzazione stampabile
-
È proprio così che ho fatto, ma mi da sempre lo stesso errore 7 installed aborted
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Da81ny
È proprio così che ho fatto, ma mi da sempre lo stesso errore 7 installed aborted
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
sono stato ore a tentare di flasharla, senza risultati e con lo stesso errore
..puoi provar con questa quasi stock https://www.androidiani.com/forum/mo...e-version.html
..è la 4.0.4 ufficiale già rooted e con deodexed. La flashi da cmw.
-
Quote:
Da81ny
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
la clockworkmod è la 5.8. ?
hai già provato anche a rifleshare la
4.0.3 stock
4.0.4 update...
qua trovi tutto... [I9023][REF] All OTA and Available Full ROM Packages - xda-developers
-
Quote:
liberalinea
grazie per il consiglio ma vorrei l'aggiornamento ufficiale
-
Quote:
Vobiscum
si ho provato anche cosi, riflashando la 4.0.3 poi ho rimesso la cwm e quando vado a flashare la 4.0.4 sempre lo stesso errore
-
Quote:
Da81ny
grazie per il consiglio ma vorrei l'aggiornamento ufficiale
Io ho usato questo tool.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1333279
Con stock!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ciao,
scusate una domanda...io ho di stock il 4.0.3, ma è vero che la 4.0.4 non sarà rilasciato via OTA ma bisogna fare tutto a manina?
Fonte
-
Quote:
amicog
quale opzione hai selezionato?
-
Quote:
RoksVempire
Ciao,
scusate una domanda...io ho di stock il 4.0.3, ma è vero che la 4.0.4 non sarà rilasciato via OTA ma bisogna fare tutto a manina?
Fonte
mha voglio ben sperare che il manuale sia un opzione e non lo standard.. altrimenti a che serve il ricerca aggiornamenti OTA.. :-$
attendo senza fretta.. se non arriva niente entro Gennaio 2013 aggiorno in manuale... rotfl
-
Quote:
Vobiscum
mha voglio ben sperare che il manuale sia un opzione e non lo standard.. altrimenti a che serve il ricerca aggiornamenti OTA.. :-$
attendo senza fretta.. se non arriva niente entro Gennaio 2013 aggiorno in manuale... rotfl
Azz. Mi sa che è meglio aspettare Jellybean allora. :-D