Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
mha voglio ben sperare che il manuale sia un opzione e non lo standard.. altrimenti a che serve il ricerca aggiornamenti OTA.. :-$
attendo senza fretta.. se non arriva niente entro Gennaio 2013 aggiorno in manuale... rotfl
A giorni spero
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...d=supertommino
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
PRIME IMPRESSIONI:
Ho aggiornato manualmente direttamente da 2.3.4 ( avevo la 4.0.3 , ho riflashato con ODIN la 2.3.4 e con lo zip su xda sono passato direttamente alla 4.0.4 ) :
-Velocità rendering broswer migliorata tantissimo ( il rendering adesso è molto più veloce , sia nel caricamento della pagina , sia nel pitch-to-zoom )
-Batteria : sono al 63 % alle 20:35 . Wi-fi sempre attivato , no connesione 3G e 3 ore di schermo acceso ; ottima , considerando che il telefono l'ho staccato alle 6:15.
-Leggermente più fluido nella lock screen e nel launcher.
Che dire : OTTIMO AGGIORNAMENTO !!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Da81ny
quale opzione hai selezionato?
Hai scaricato il file zip hostato su mediafire? Fai partire l'app e fa tutto dasssssolo ;-)
Devi avere il bootloade sbloccato mi pare... Io lo avevo già per cui non so dirti se fosse necessario...
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
-
Quote:
Tatuzz
PRIME IMPRESSIONI:
Ho aggiornato manualmente direttamente da 2.3.4 ( avevo la 4.0.3 , ho riflashato con ODIN la 2.3.4 e con lo zip su xda sono passato direttamente alla 4.0.4 ) :
-Velocità rendering broswer migliorata tantissimo ( il rendering adesso è molto più veloce , sia nel caricamento della pagina , sia nel pitch-to-zoom )
-Batteria : sono al 63 % alle 20:35 . Wi-fi sempre attivato , no connesione 3G e 3 ore di schermo acceso ; ottima , considerando che il telefono l'ho staccato alle 6:15.
A me, ma non basta certo ungiorno per poterla valutare, non pare di vedre miglioramenti rispetto all'utilizzo della batteria... Sono arrivato a mala pena a quest'ora... Io ero uno di quelli che con la 4.0.3 faceva un giorno abbondante con attivi wifi e rotazione, tranne 3G (acceso all'evenienza) e con un uso medio/intenso (qualche chiamata, tanti whatsapp, e navigazione a go-go...).
Aspetto di vedre i benefici dela calibrazione: in fin dei conti è stato così anche appena montato ICS ;-)
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
-
Quote:
Tatuzz
PRIME IMPRESSIONI:
Ma quindi questi aggiornamenti incrementali funzionano?! me lo consigli da 2.3.6 a 4.0.4? il procedimento è sempre lo stesso: rinomino update.zip, entro in recovery stock e aggiorno?
-
Da 2.3.6 come fare?
Ragazzi io ho la vers. 2.3.6 originale, cosa devo fare per passare alla 4.0.4 senza dover fare giri su giri, magari in 2/3 passaggi come dovrebbe essere con la OTA?
o_O
Quote:
frandroid91
Ma quindi questi aggiornamenti incrementali funzionano?! me lo consigli da 2.3.6 a 4.0.4? il procedimento è sempre lo stesso: rinomino update.zip, entro in recovery stock e aggiorno?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sydney70
Ragazzi io ho la vers. 2.3.6 originale, cosa devo fare per passare alla 4.0.4 senza dover fare giri su giri, magari in 2/3 passaggi come dovrebbe essere con la OTA?
o_O
Quote:
Originariamente inviato da frandroid91
Ciao, guarda nella sezione sticky o modding, c'è una discussione dal titolo "[tool] tutte le operazioni di modding in un click" c'è un pacchetto da scaricare che fa tutto in automatico in circa 10 minuti, l'ho appena fatto anch'io... Ciaoooooo
-
Finalmente aggiornato grazie al nuovo tool di Cesco, aspetto qualche giorno e anche io vi darò le prime impressioni
-
Quando torno a casa provo pure io con questo tool. Ma una volta usato la versione di android che si ha è quella stock?
Inviato dal mio Nexus S ICS 4.0.3 Stock usando Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da ganzatraxx
Quando torno a casa provo pure io con questo tool. Ma una volta usato la versione di android che si ha è quella stock?
Inviato dal mio Nexus S ICS 4.0.3 Stock usando Androidiani
Si, tutto stock... Ciaoooooo