Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma perche' non flashate l'immagine di fabbrica imm76 tramite l'SDK?
Io ho fatto cosi e funziona tutto perfettamente.
Intendo non l'aggiornamento (up date) ma la rom completa della google specifica x nexus s uscita qualche giorno fa.
Io avevo 4.0.3 stock, ho scaricato la 4.0.4 immagine, tramite sdk
ho sbloccato il BL flashato rom e radio e dopodiche' ribloccato il BL.
A parte che tra questa e la 4.0.3 non esiste paragone, basti pensare che il consumo dello schermo in proporzione e' arrivato al 70% sempre con connessione attiva ed un utilizzo abbastanza intenso che vuol dire ottimizzazione massima rispetto a quel 50% piu18%os android che si notava prima nel grafico 'batteria'.
La cosa piu' bella e' che adesso mi funziona perfino la recovery, nel senso che non scompare piu' il robottino :D
Io vi consiglio se riuscite di fare l'aggiornamento allo stesso modo anche perche' avevo letto che non e' un update, ma un vero e proprio reset che fa tabula rasa di tutte le caxxate sugli aggiornamenti e casini vari che ci sono stati.
W android!
-
Buongiorno, ho un nexus s con ics 4.03 stock installato manualmente, quindi recovery "buia"....ho letto che alcuni utenti sono riuscito ad installare da recovery, ics 4.04 tramite la luce di una lampada forte o con la luce del sole.....ammesso che si riesca a leggere le voci della recovery, dovrei installare solo l'update di 18mb? ....il risultato finale è lo stesso come se installassi la ics 4.04 stock completa?
...preciso che vorrei mantenere tutto stock.... grazie....
-
Io ho installato in manuale da qualche giorno....tutto mi sembra più reattivo e fluido! Per la batteria ci vuole ancora tempo...và come appena passato da 2.3.6 a 4.0.3, cioè sembra durare poco ma come l'altra volta conto che si riprenda col passare dei giorni.
-
Ma non c'è il FACE UNLOCK!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sydney70
Il face unlock non è previsto per il nexus s per via della fotocamera anteriore vga... ma si trova la mod in giro per il web; )
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
io ho installato la rom 4.04 completa da 155 mb ma ho un fastidioso bug di una finestra che lampeggia sullo sfondo sapete cosa è?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sydney70
Ciao, nel market o come diavolo si chiami ora, c'è Visidon AppLock, mi sembra sia questo il nome, fà lo stesso lavoro del Face Unlock... Ciaoooooo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ma quindi usando il tool cesco perdo tutti i dati? O.o
-
Quote:
andrez76
Buongiorno, ho un nexus s con ics 4.03 stock installato manualmente, quindi recovery "buia"....ho letto che alcuni utenti sono riuscito ad installare da recovery, ics 4.04 tramite la luce di una lampada forte o con la luce del sole.....ammesso che si riesca a leggere le voci della recovery, dovrei installare solo l'update di 18mb? ....il risultato finale è lo stesso come se installassi la ics 4.04 stock completa?
...preciso che vorrei mantenere tutto stock.... grazie....
Per recovery buia intendi che premento volume up+power entri in bootloader,selezioni recovery e ti rimane lo schermo nero?
Hai provato a ripremere volume up e power? A me così compare il menu della recovery stock!
-
Quote:
Pi3r
Per recovery buia intendi che premento volume up+power entri in bootloader,selezioni recovery e ti rimane lo schermo nero?
Hai provato a ripremere volume up e power? A me così compare il menu della recovery stock!
A me non comprare niente, tutto impallato parte il telefono normalmente (resta per un po' lo schermo nero con i tasti pad retroilluminati accesi e poi si avvia)