Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ganzatraxx
A me non comprare niente, tutto impallato parte il telefono normalmente (resta per un po' lo schermo nero con i tasti pad retroilluminati accesi e poi si avvia)
Solo una leggera pressione, non prolungata
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ma in fine per ovviare al fatidico "....Error status 7..." come si deve fare avendo tutto in Stock?
-
Quote:
Pi3r
Solo una leggera pressione, non prolungata
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Niente nada de nada
-
usando il tool di cesco si perdono i dati????
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da Baolo
Grazie...
Lo sblocco del bootloader fa perdere tutti i dati. Il riblocco invece no.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Baolo
Grazie...
Si, lo dice chiaramente appena avviato. E siccome non ho voglia di stare la a salvarmi tutto, e poi dover reinstallare tutto, aspetterņ sto benedetto OTA.
Ma qualcuno sto fantomatico aggiornamento l'ha ricevuto dall'alto?
-
....la recovery con la giusta luce si riesce a vedere...ma de quel che ho letto a tutti da errore.....il tool di cesco da quel che ho capito funziona su bootloader sbloccati.....pertanto se dobbiamo sbloccare il bootloader si perdono i dati....correggetemi se sbaglio e se ci sono alternative per mantenere tutto stock senza perdita dei dati....grazie...,
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
andrez76
....la recovery con la giusta luce si riesce a vedere...ma de quel che ho letto a tutti da errore.....il tool di cesco da quel che ho capito funziona su bootloader sbloccati.....pertanto se dobbiamo sbloccare il bootloader si perdono i dati....correggetemi se sbaglio e se ci sono alternative per mantenere tutto stock senza perdita dei dati....grazie...,
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi mettetevi il cuore in pace.
1 Sbloccare il bootloader ( perdita di tutti i dati ) aggiornare via Clockworkmod oppure da SDK
2 Attendere OTA.
Non vi sono altre vie.
:'(
-
Quote:
Vobiscum
1 Sbloccare il bootloader ( perdita di tutti i dati ) aggiornare via Clockworkmod oppure da SDK
2 Attendere OTA.
Non vi sono altre vie.
....concordo....quindi aspetterņ l'ota....il cell č della mia ragazza....altrimenti a quest'ora aveva gia ics 4.0.4:)..... grazie ;)
-
Quote:
Vobiscum
2 Attendere OTA.
Non vi sono altre vie.
ma il tool di Cesco necessati per forza della ClockWorkMod?