Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino83
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Ragazzi mettetevi il cuore in pace.
1 Sbloccare il bootloader ( perdita di tutti i dati ) aggiornare via Clockworkmod oppure da SDK
2 Attendere OTA.
Non vi sono altre vie.
:'(
ma il tool di Cesco necessati per forza della ClockWorkMod?
Se vuoi flashare le rom/update direttamente da telefono non hai alternativa...
Se usi sdk e aggiorni usando comandi da prompt di dos no..
Considera che cmq quella stock 4.0.3 è baggata quindi inutile/inutilizzabile.
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqualino83
ma il tool di Cesco necessati per forza della ClockWorkMod?
Soprattutto: installando la rom stock 4.0.4 sovrascroverai anche la clockwork che sara' stata cosi solo temporanea ;-)
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
-
Io sapevo che la recovery non si vedeva per un problema di luminosità azzerata, ma inclinando e illuminando con luce esterna lo schermo si riusciva a intravedere (poi non so se è vero perché non ho mai provato, mi pare di avere qualche reminescenza di gente che ci riusciva)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
Io sapevo che la recovery non si vedeva per un problema di luminosità azzerata, ma inclinando e illuminando con luce esterna lo schermo si riusciva a intravedere (poi non so se è vero perché non ho mai provato, mi pare di avere qualche reminescenza di gente che ci riusciva)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Confermo. Con questa tecnica la recovery si vede, poco ma si vede, però alla fine ho messo la CWM ed ho fatto tutto da li.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi fate come me e non ve ne pentirete:
-prendete il tool di cesco (CescoMn Nexus Tools v8.0 Setup.exe), sbloccate bootloader e mettete la CWM.
-da recovery fate tutti i full wipe del caso (miraccomando sennò avrete grossi problemi di stabilità!!), montate usb storage e copiate all'interno della memoria la full rom ics 4.0.3 (http://api.viglink.com/api/click?for...13335267744152), fatto ciò selezionando la voce install zip file (o una cosa simile) installate la rom.
-a questo punto usate il nuovo tool di cesco (CescoMn Nexus Updater.zip) per l'update a 4.0.4, collegate al pc e lui farà tutto da solo.
Alla fine avrete sul vostro nexus ICS 4.0.4 stock (anche la recovery) funzionante al 100%, garantito!
-
Quote:
Originariamente inviato da
frandroid91
Ragazzi fate come me e non ve ne pentirete:
-prendete il tool di cesco (
CescoMn Nexus Tools v8.0 Setup.exe), sbloccate bootloader e mettete la CWM.
-da recovery fate tutti i full wipe del caso (miraccomando sennò avrete grossi problemi di stabilità!!), montate usb storage e copiate all'interno della memoria la full rom ics 4.0.3 (
http://api.viglink.com/api/click?for...13335267744152), fatto ciò selezionando la voce install zip file (o una cosa simile) installate la rom.
-a questo punto usate il nuovo tool di cesco (
CescoMn Nexus Updater.zip) per l'update a 4.0.4, collegate al pc e lui farà tutto da solo.
Alla fine avrete sul vostro nexus ICS 4.0.4 stock (anche la recovery) funzionante al 100%, garantito!
quindi sul telefono di mio fratello con la 4.0.3 stock posso già utilizzare il nuovo tool di cesco?
-
Si ricordati solo che devi avere driver installati e bootloader sbloccato!
-
ah giusto, vabè quindi si perde tutto. attenderò l'ota :)
-
Se non vuoi perdere niente scaricati sul pc immagini etc etc, scaricati sms backup and restore per sms e copia il backup sul pc, per le app ti consiglio titanium backup (servono i permessi di root)!
-
ma perchè vi complicate la vita flashate da fashboot è così comodo senza mettere nessuna recovery tutto stock a me ha sbloccato la recovery ed adesso ho una ics senza nessun nug