Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dj Tribunus
Hai nominato il tool Cesco!!Io e' lui che non trovo uaheuea link per piacere!? >.<
Prima Riga della pagina forum dedicato Nexus S.
https://www.androidiani.com/forum/go...-un-click.html
-
Quote:
Dometech
Grazie mille...non ci avevo mai fatto caso!E' perfetto quel programma!Cmq. ho aggiornato alla versione 4.0.4 ma per quanto riguarda la batteria etc ma il sistema operativo android continua a prendersi il 19% della batteria O.o com'è possibile?Era un bug della 4.0.3 e qua c'è ancora...ma l'ha aggiornato sicuro!? >.<
-
Quote:
Dj Tribunus
Grazie mille...non ci avevo mai fatto caso!E' perfetto quel programma!Cmq. ho aggiornato alla versione 4.0.4 ma per quanto riguarda la batteria etc ma il sistema operativo android continua a prendersi il 19% della batteria O.o com'è possibile?Era un bug della 4.0.3 e qua c'è ancora...ma l'ha aggiornato sicuro!? >.<
Non saprei visto che non ho ancora istallato la 4.0.4 (aspetto OTA se arriva entro fine Aprile). Però leggendo in poco in giro ti consiglio di fare un bel reset di fabbrica ed attendere qualche giorno in modo tale da far calibrare al SO la carica.
-
Quote:
Dj Tribunus
La percentuale di un programma/OS di consumo è basato sul valore di utilizzo, ovvero, se la batteria è al 100% ed arriva l 99%, da qui vediamo che os ha preso il 19% NON di tutta la batteria ma di quel'1%.
Nella vesione 4.0.3 con poco utilizzo a fine serata la batteria segnava 10% ed OS 49%, vuol dire che il 49%di carica è stato preso dal sistema operativo sul 90%che ha consumato (ecco perchè i consumi elevati), è come se il sistema continuava il suo utilizzo anche quando doveva stare calmo. Alla fine di tutto questo ragionamento distorto ti dico che: per vedere se il bug c'è ancora o meno dovrai fare una carica completa e a fine serata vedere quale dei programmi/os ha assorbito di più. Se screen è quello che avrà assorbito più batteria allora in bug è sparito :)
ps. non solo ho fatto esempi di merda, ma li ho fatti anche male! XD
-
Insomma, nessuno ha ricevuto ancora l'OTA?
-
Quote:
ganzatraxx
Insomma, nessuno ha ricevuto ancora l'OTA?
Google ci ha tirato un bel pacco. C'è qualcuno che può postare uno screen di utilizzo a fine serata? Perchè sto pensando seriamente di sbloccare tutto ecc ecc, tanto a questo punto google se ne può andare a quel paese. Parlando da cliente passato, non di certo futuro.
-
Sì, il bootloader deve essere sbloccato.
Tieni anche presente che verrà effettuato un wipe di dati e impostazioni. Per non perdere nulla partendo dalla 4.0.3 devi invece utilizzare lo zip incrementale rilasciato da Google qualche giorno fa: https://www.androidiani.com/forum/go...-4-imm76d.html
-
Quote:
bungabungadroid
La percentuale di un programma/OS di consumo è basato sul valore di utilizzo, ovvero, se la batteria è al 100% ed arriva l 99%, da qui vediamo che os ha preso il 19% NON di tutta la batteria ma di quel'1%.
Nella vesione 4.0.3 con poco utilizzo a fine serata la batteria segnava 10% ed OS 49%, vuol dire che il 49%di carica è stato preso dal sistema operativo sul 90%che ha consumato (ecco perchè i consumi elevati), è come se il sistema continuava il suo utilizzo anche quando doveva stare calmo. Alla fine di tutto questo ragionamento distorto ti dico che: per vedere se il bug c'è ancora o meno dovrai fare una carica completa e a fine serata vedere quale dei programmi/os ha assorbito di più. Se screen è quello che avrà assorbito più batteria allora in bug è sparito :)
ps. non solo ho fatto esempi di merda, ma li ho fatti anche male! XD
Sisi lo so il fatto è che ora dopo aver aggiornato alla 4.0.4 noto che ho due sistemi android ed uno "ciuccia" batteria come il 4.0.3 mentre l'alro come il 4.0.4 ecco qua: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1349003
-
-
Quote:
stevross
Non vedo il problema, ne tantomeno il motivo di questo sfogo. Il roll out è in corso proprio nel momento in cui parliamo. L'arrivo sui server europei è questione di ore ormai...cosa costa attendere l'ota?
Beh, ore è un parolone. :D
E' da una settimane che ad ore dovrebbe arrivare l'OTA pure sui server Europei. :D