Visualizzazione stampabile
-
Per coloro che hanno usato il tool di CescoMn. Non riesco a sbloccare il bootloader, quando avvio la procedura nel terminale non appare la schermata per sbloccarlo ma solo il fastboot.
EDIT: Tutto apposto, ora sono con la 4.0.4 pure io.
Grazissimo a CescoMn
-
ore 19,00 arrivato aggiornamento da 4.03 a 4.04 via OTA
-
Quote:
Originariamente inviato da revue
ore 19,00 arrivato aggiornamento da 4.03 a 4.04 via OTA
??????
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
Ho appena fatto il controllo aggiornamenti e sta scaricando la 4.0.4 via OTA, 17.9 mb
"via wi-fi only until 7 apr" :-!
-
Quote:
Originariamente inviato da Dj Tribunus
Quote:
Originariamente inviato da bungabungadroid
La percentuale di un programma/OS di consumo è basato sul valore di utilizzo, ovvero, se la batteria è al 100% ed arriva l 99%, da qui vediamo che os ha preso il 19% NON di tutta la batteria ma di quel'1%.
Nella vesione 4.0.3 con poco utilizzo a fine serata la batteria segnava 10% ed OS 49%, vuol dire che il 49%di carica è stato preso dal sistema operativo sul 90%che ha consumato (ecco perchè i consumi elevati), è come se il sistema continuava il suo utilizzo anche quando doveva stare calmo. Alla fine di tutto questo ragionamento distorto ti dico che: per vedere se il bug c'è ancora o meno dovrai fare una carica completa e a fine serata vedere quale dei programmi/os ha assorbito di più. Se screen è quello che avrà assorbito più batteria allora in bug è sparito :)
ps. non solo ho fatto esempi di merda, ma li ho fatti anche male! XD
Sisi lo so il fatto è che ora dopo aver aggiornato alla 4.0.4 noto che ho due sistemi android ed uno "ciuccia" batteria come il 4.0.3 mentre l'alro come il 4.0.4 ecco qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1349003
Mi pare strano, io ho aggiornato l'altro ieri con il Tool di CescoMn, sloccando il Bootloader e flashando da Fastboot, adesso ho consumi del Sistema Operativo Android del 3%, del Sistema Android del 6%, fino all'altro ieri, con l'uso mio, dovevo ricaricare un pò per finire la giornata, oggi, adesso ho ancora il 39%...
E comunque quelle due voci le aveva anche la 4.0.3 e addirittura GingerBread... Ciaoooooo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
lo sta scaricando anche a me finalmente =)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
lo sta scaricando anche a me finalmente =)
Raga veramente???
Inviato dal mio Nexus S
-
Ota in corso
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Raga veramente???
Inviato dal mio Nexus S
Davvero l'aggiornamento è in corso
-
ragazzi e il mio nexus S che è fermo ancora alla 2.3.6 si aggiornerà lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvis86
ragazzi e il mio nexus S che è fermo ancora alla 2.3.6 si aggiornerà lo stesso?
Il mio, che si è aggiornato alla 4.04, era già su ICS 4.03 stock.
Funziona anche il recovery !!!!!!!!!!!!!!