Visualizzazione stampabile
-
dite che serve il ripristino ai dati di fabbrica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
anche io avevo installato manualmente il 4.0.3 e mi è arrivato l'ota 5 min fa
Capito.. ma a te al primo colpo ti è arrivato? Cioè la prima volta che sei andato su verifica aggiornamenti? O sei stato parecchio tempo collegato tramite wi-fi prima che ti segnalasse l'aggiornamento?
-
Quote:
beppe1983
Capito.. ma a te al primo colpo ti è arrivato? Cioè la prima volta che sei andato su verifica aggiornamenti? O sei stato parecchio tempo collegato tramite wi-fi prima che ti segnalasse l'aggiornamento?
erano le 17.05, ho cliccato su controlla aggiornamenti ora e l'ha trovato
-
Quote:
Originariamente inviato da revue
Credo, purtroppo, che si tratti soltanto di aggiornamento da 4.0.3, poichè il file è di circa 17 mb.
In ogni caso se vai in info --> aggiornamento sistema cosa segnala??
Nn lo trova... Quando arriverà anche per noi 2.3.40??
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...d=supertommino
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
neanche a me con la 2.3.6 ...sto forzando l'aggiornamento ma nulla.... speriamo arrivi anche per noi!
-
Quote:
Ti-gro
erano le 17.05, ho cliccato su controlla aggiornamenti ora e l'ha trovato
Ah ok... quindi devo controllare gi aggiornamenti (manualmente) ogni mezz'ora... e sperare che lo trovi anche a me! Senti ma quanto ci ha messo per fare tutta la procedura? Cioè scaricare il file e istallarlo?
-
Quote:
beppe1983
Ah ok... quindi devo controllare gi aggiornamenti (manualmente) ogni mezz'ora... e sperare che lo trovi anche a me! Senti ma quanto ci ha messo per fare tutta la procedura? Cioè scaricare il file e istallarlo?
poco più di 5 minuti non è molto pesante
-
OTA appena fatto!!! In pochi minuti. Finalmente.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ma quelli di voi che l'hanno ricevuto avevano tutti la 4.0.3 stock? anche aggiornata manualmente?
-
Yeah!! Confermo anche io, c'è!
Immagine
In effetti un pochino mi inquieta la scrittina piccola "Via WiFi only until 7 apr"... Speriamo che arrivi a tutti entro quella data!!
Io avevo il 4.0.3 aggiornato manualmente prima del blocco del roll out via OTA.