Eccoloooooo!!!!
2.3.6 aggiornato manualmente
dispositivo rooted
TIM
128,6MB
Visualizzazione stampabile
Eccoloooooo!!!!
2.3.6 aggiornato manualmente
dispositivo rooted
TIM
128,6MB
Non saprei... il mio è verginello come mamma Google l'ha fatto! :D
Aggiornamento via OTA arrivato (avevo il 4.0.3 stock) grazie ad una forzatura (cancellando i dati dell'applicazione google services framework).
Le prime impressioni sono ottime, ho provato ad aprire 50 applicazioni tutte insieme, ho fatto una videochiamata con "tango" ed ho ricevuto una chiamata, non ho notato nessun rallentamento, anzi è un lampo, la gestione delle applicazioni aperte è realmente più rapida e senza lag, la navigazione col browser di sistema è praticamente esente da lag ed è molto più fluida di prima (non che prima non fosse fluida), migliorata anche la stabilità e i consumi della batteria (questo l'ho potuto notare solo dal menù della gestione della batteria, domani controllerò se realmente durerà di più anche se sono molto fiducioso).
La fluidità e la rapidità dell'effetto di rotazione dello schermo è a dir poco spettacolare, fluidissima :)
Una curiosità, è obbligatorio fare un hard reset ?
Posso postare i link delle foto ? Le ho hostate su imageshack ?
Ciao!
Questa guida è fantastica e mi servirebbe pero un aiuto: da prompt dei comandi mi rimane sempre "waiting for device" nonostante lo abbia metto in bootloader come da procedura. Che mi son perso?
Grazie ancora!
Sul mio nexus s, nel quale c'era gia' 4.O3, e' apparso un messaggio di avviso aggiornamento e ha fatto tutto da solo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Finalmente è arrivato anche a me!!!
Ecco le immagini:
Allegato 8047
Allegato 8048
Anche io vorrei sapere se c'è bisogno di fare il reset dopo aver ricevuto l'aggiornamento
Arrivato ora via OTA, avevo la 4.0.3 messa manualmente a dicembre.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Gli screen come si fanno?