E' una prima conferma dell'aggiornamento incrementale da parte di Google anche se specifica che non sa ancora quando ciò avverrà di preciso tra i vari consumatori anche se basta scaricarlo :P
Visualizzazione stampabile
finalmente funzionano anche gli mms...rimane il bug relativo al flash dello schermo quando si manda il telefono in standby....continuo a dopo
prima di rimettere mano alla rom, qualcuno lo ha provato in associazione all'air kernel? che differenza c'è con la 4.0.3 (mms a parte?)
Per gli interessati:Kalim su Xda ha detto che a breve upgraderanno la Cm9 sulla nuova base 4.0.4
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi ma come avete fatto a installarla? io ho 4.0.3 con kernel icup e da cwm mi fallisce, ho provato a rimettere kernel stock ma uguale! Help
ma chi ha la 4.0.3 ufficiale potrà installarla via ota quando arriverà?
Ragazzi qualcuno mi spiega come avete fatto a flasharla? Io quando ci provo mi da "aborte error 7"
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi, quando arriva l'ota va in autoflash, anche se c'è il problema della recovery, perché è stato detto più volte che la recovery c'è, solo che la non la visualizza, infatti potreste flashare a tentativi ricordando le posizioni dei menu nella recovery originale..