Appena provato a forzare l'aggiornamento. Funziona!
Visualizzazione stampabile
Appena provato a forzare l'aggiornamento. Funziona!
Questa mattina appenaacceso l'ho collegato in wifi e ho riceuto l'aggiornamento alla 4.0.4!!!
ho provato a fare un pò di prove, per quel che mi riguarda non riscontro il problema.
invento... prova dalle impostazioni a modificare il tempo di sospensione, per vedere se è qualcosa che si può sbloccare "da solo".
Ricevuto Automaticamente l'aggiornamento ad Android 4.04 per Nexus S questa mattina appena acceso il Terminale.
Finalmente !!!!
Stupendo Ics!
Ah quindi anche qui sta arrivando.. speriamo bene :)
Ragazzi mi è arrivato l'ota stamattina. Però non si è installato nulla perchè ho la clockworkmod.. qualcuno sa come posso fare? Posso disinstallarla?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Perdonate l'ignoranza..ho ricevuto l'OTA pure io ma visto tutte le perplessità degli ultimi mesi riguardo all'aggiornamento (efficienza, velocità, batteria...) mi chiedevo se era il caso di fare un backup prima di aggiornare per avere la possibilità di ritornare a gingerbread nel caso avessi problemi...è una c.zz.t.?
Inviato dal mio Nexus S usando
Niente da fare... ma secondo voi mi conviene fare un ripristino dalle impostazioni dopo l'aggiornamento? Mi rompo solo perchè ho 100 apps