Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thunderz
come si fa??? perche non sono stato io a sbloccarlo!!!
-
aggiornando alla 4.04 dalla 2.3.6 forzando
-
Si i driver adb li ho installati e penso correttamente, perche negli unici momenti in cui il cellulare si è avviato, windows riconosceva un adb composite interface.
il problema è in fase di recovery che non viene riconosciuto, forse prima non mi sono psiegato bene. Ora provo anche con questi, ma so che non riusciro ad installarli perche il cellulare rimane bloccato sulal scritta google, ma ci provo, grazie!!
-
Quote:
beppe1983
Visto che non mi è arrivata ancora l'OTA vorrei usare il tuo suggerimento ...
però vado in impostazioni, poi applicazioni... ma non ho una scheda con "TUTTE"... ho solo 3 schede: SCARICATE, ARCHIVIO USB e IN USO! TUTTE NON CI STA.. come devo fare?
C'è :) ma non si vede, è l'ultimo a destra, devi spostarti a destra sulla barra (trascina la barra dove vedi "scaricate, ecc.) da destra a sinistra
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da beppe1983
Quote:
Originariamente inviato da stephan8
arrivOTA :D
per chi non ha pazienza:
1. Impostazioni -> Applicazioni
2. Andare sulla scheda Tutte
3. Scegliere l’applicazione Google Service Framework
4. Terminare e poi Cancellare Dati
5. Tornare indietro ed andare in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visto che non mi è arrivata ancora l'OTA vorrei usare il tuo suggerimento ...
però vado in impostazioni, poi applicazioni... ma non ho una scheda con "TUTTE"... ho solo 3 schede: SCARICATE, ARCHIVIO USB e IN USO! TUTTE NON CI STA.. come devo fare?
Sposta la tendina verso sinistro trovi tutte
Inviato dal mio Nexus S
-
Scusate.. ho trovato la scheda tutte.. ho seguito la procedura ma niene... mi dice che il sistema è aggiornato .. cioè non trova l'update... ltre soluzioni?
-
Dove abiti? ti vengo a prendere e ti porto fuori a cena :D GRAZIEEEEEEEEEEEE ha installato tutto, il device è stato identificato e sono riuscito a fare tutta la procedura!!! Ora devo solo vedere se a lungo temirne funziona e se mi da gli stessi errori ancora o meno! Intanto GRAZIE, sono senza parole!
-
Quote:
beppe1983
Scusate.. ho trovato la scheda tutte.. ho seguito la procedura ma niene... mi dice che il sistema è aggiornato .. cioè non trova l'update... ltre soluzioni?
Stessa cosa a me, ho anche provato il numero per il chekin (mi da checkin successful ma non cambia nulla) e anche a portare la data avanti... niente!!! :(
-
Si anche io ho provato sia con il checkin che cancellando i dati di google service framework ma non va :\
-
Niente, anche dopo il ripristino la luminosità automatica funziona malissimo... boh