Visualizzazione stampabile
-
-
Ma di che figurati :)
Dopo vari giorni posso dirti che questa 4.0.4 si comporta benissimo, i miglioramenti rispetto alla 4.0.3 sono netti e visibili ad occhio, vedrai ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da magico
Niente, anche dopo il ripristino la luminosità automatica funziona malissimo... boh
Evidentemente non è un bug ma è proprio così
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
-
Infatti risponde alla grande! Ti ripeto: spero solo che non si verifichino gli stessi problemi che avevo con le altre rom...che dopo 1 2 ore di utilizzo, cominciavano a darmi 1000 problemi! ahhhh ma perchje non tu non sai cosa è succdesso, ho scritto tutto in un altro post https://www.androidiani.com/forum/go...-database.html
E spero non succeda lo stesso!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
Evidentemente non è un bug ma è proprio così
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
Il fatto è che sotto la luce forte di una lampada ad esempio rimane a bassa luminosità per qualche min poi all'improvviso si imposta in modo corretto, il sensore funziona perchè dopo va bene ma è abbastanza seccante
-
Quote:
finelove
anche io non ho fleshato nulla!!! cmq ho eltto questo:
Per controllare l’aggiornamento è necessario andare su Impostazioni / Informazioni sul telefono / Aggiornamenti di Sistema. Se non dovesse funzionare, vi consigliamo di spostare la data in avanti, accendere e spegnere il telefono e controllare subito dopo gli aggiornamenti.
Esiste inoltre un codice da scrivere nel compositore numerico che consente di forzare il controllo dell’aggiornamento: *#*#2432546#*#*
personalmente mi da errore..
grande.. sn riuscito a far apparire l'ota con 2.3.6, prima ho cancellato i dati del google framework e dopo ho fatto cehcin
-
Quote:
beppe1983
Visto che non mi è arrivata ancora l'OTA vorrei usare il tuo suggerimento ...
però vado in impostazioni, poi applicazioni... ma non ho una scheda con "TUTTE"... ho solo 3 schede: SCARICATE, ARCHIVIO USB e IN USO! TUTTE NON CI STA.. come devo fare?
Swype laterale per scorrere nel tab 'tutte'...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
stefanoz68
Stessa cosa a me, ho anche provato il numero per il chekin (mi da checkin successful ma non cambia nulla) e anche a portare la data avanti... niente!!! :(
Prima di fare quella procedura ho spostato avanti la data al 5 luglio 2012.
A me a funzionato.
Ciao Simone
-
Quote:
smalinve
Prima di fare quella procedura ho spostato avanti la data al 5 luglio 2012.
A me a funzionato.
Ciao Simone
a me ha funzionato con cancellazione dati google framework e checkin..
se faccio un ripristino di fabbrica mi torna gingerbread?
-
Quote:
supertommino
a me ha funzionato con cancellazione dati google framework e checkin..
se faccio un ripristino di fabbrica mi torna gingerbread?
no la rom resta invariata