Non c'è un update flashabile da clockwork recovery?
Visualizzazione stampabile
Non c'è un update flashabile da clockwork recovery?
Dopo un paio di forzature sta arrivando pure a me!
Da 2.3.6 a 4.0.4. Non sto nella pelle :D
qualcuno ha idea di quale può essere il criterio per il quale l'aggiornamento viene trovato o meno????
il mio Nexus S è abbastanza recente (sono uno dei fortunati dell'offerta vodafone countdown a 199€), potrebbe avere qualche influenza?
ho la 4.03 stock aggiornata manualmente e tutto il resto standard...
salve a tutti ... a me ieri sera ha trovato l'aggiornamento entrando da impostazioni - info telefono - agg.to sistema verica AGG.TO.
ANDATO TUTTO LISCIO.
Sistema tutto stock, aggiornato manualmente a 4.03.
Provate, a volte la soluzione piu' semplice e' quella meno usata (ero sotto copertura wi.fi e ricordo di aver letto che era disponibile fino al 7/4).
Quote:
Originariamente inviato da cadi0
ma quella è l'installazione completa, a me serve solo l'update, non ho tempo di reinstallare tutto da zero!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ero nella tua stessa situazione.. aggiornato manualmente ad ICS 4.0.3...
Da stamattina provavo periodicamente (ogni mezz'ora circa) a fare l'aggiornamento forzandolo.. cioè con la procedura che hanno descritta prima ( cioè da applicazzioni, tutte, etc...) ma non succedeva nulla!
Adesso ho provato a ripetere la procedura ripetutamente 5/6 volte di seguito... senza tregua ... e alla 6a volta per magia ha trovato l'aggiornamento!
Quando ti chiede di riavviare fallo! Non ti spaventare se vedi che il telefono rimane con il display nero con solo i tasti a sfioramento illuminati... ho letto che molti hanno tolto la batteria perchè credevano che il tel si fosse impallato!
Lascialo lavorare e dopo 5 minuti si riaccende ..
Io ho la 2.3.6 tutto stock....
Ma perchè ancora niente OTA alla 4.0.4????
ma quanto ci mettono??????
... sei sotto copertura wi fi?
Inviato dal mio Nexus S