Visualizzazione stampabile
-
in effetti no... ma qual'è la differenza?
Per gli altri aggiornamenti non ho mai avuto bisogno del wifi....
-
Quote:
Originariamente inviato da Baolo
in effetti no... ma qual'è la differenza?
Per gli altri aggiornamenti non ho mai avuto bisogno del wifi....
Se sei con gingerbread allora probabilmente avrai bisogno del wi-fi viste le dimensioni dell'aggiornamento
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.4 ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppe1983
Ero nella tua stessa situazione.. aggiornato manualmente ad ICS 4.0.3...
Da stamattina provavo periodicamente (ogni mezz'ora circa) a fare l'aggiornamento forzandolo.. cioè con la procedura che hanno descritta prima ( cioè da applicazzioni, tutte, etc...) ma non succedeva nulla!
Adesso ho provato a ripetere la procedura ripetutamente 5/6 volte di seguito... senza tregua ... e alla 6a volta per magia ha trovato l'aggiornamento!
Quando ti chiede di riavviare fallo! Non ti spaventare se vedi che il telefono rimane con il display nero con solo i tasti a sfioramento illuminati... ho letto che molti hanno tolto la batteria perchè credevano che il tel si fosse impallato!
Lascialo lavorare e dopo 5 minuti si riaccende ..
c' hai ragione, funziona, mi è arrivato l' aggiornamento da 17.9 mb dopo vari tentativi. se vi interessa saperlo, io avevo tutto stock, la versione era 4.0.3 flashata da recovery, ed ora sta installando la 4.0.4 ;) grazie
-
Arrivato OTA alla 4.0.4... scaricato.. riavviato... schermo buio per 5 min ( PANICO!!!)... riavvio del telefono...
Finalmente ICS 4.0.4
Attendere è servito...
apparentemente i bug della 4.0.3 sembrano risolto... Speriamo..
-
Quote:
Originariamente inviato da beppe1983
Ero nella tua stessa situazione.. aggiornato manualmente ad ICS 4.0.3...
Da stamattina provavo periodicamente (ogni mezz'ora circa) a fare l'aggiornamento forzandolo.. cioè con la procedura che hanno descritta prima ( cioè da applicazzioni, tutte, etc...) ma non succedeva nulla!
Adesso ho provato a ripetere la procedura ripetutamente 5/6 volte di seguito... senza tregua ... e alla 6a volta per magia ha trovato l'aggiornamento!
Quando ti chiede di riavviare fallo! Non ti spaventare se vedi che il telefono rimane con il display nero con solo i tasti a sfioramento illuminati... ho letto che molti hanno tolto la batteria perchè credevano che il tel si fosse impallato!
Lascialo lavorare e dopo 5 minuti si riaccende ..
Quote:
Originariamente inviato da stefanoz68
qualcuno ha idea di quale può essere il criterio per il quale l'aggiornamento viene trovato o meno????
il mio Nexus S è abbastanza recente (sono uno dei fortunati dell'offerta vodafone countdown a 199€), potrebbe avere qualche influenza?
ho la 4.03 stock aggiornata manualmente e tutto il resto standard...
.. Ma ti è arrivato l'ora?? Perche se hai la clockwork pare che l'ota non arrivi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi volevo due info...
1) sul nostro nexus s non è stata implementata la funzione per scattare foto durante le riprese?
2) le faccine che si possono usare durante le riprese non possono essere usate anche x scattare foto?
Vi ringrazio!
-
Arrivo da Gingerbread. Non posso dire le differenze rispetto alla 4.0.3 ma questa 0.4 è veramente una bomba. Il telefono è una scheggia e ICS è veramente stupendo.
Volevo chiedere una cosa, ho cercato un po' in rete ma ho trovato poco. Qualcuno mi sa elencare (o girare un link) le maggiori features di ICS rispetto a GB?
Ad esempio possibilità di fare screenshot ecc? Sto provando a scoprirle io ma temo che qualcuna sfuggirà di sicuro ;)
-
E stato corretto il della batteria che anche se era in piena carica ti diceva "quasi scarica"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
E stato corretto il della batteria che anche se era in piena carica ti diceva "quasi scarica"
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
è normale che sia lentissima la copia di file sulla memoria del cell?
-
Aggiornato forzando, da stock. Il telefono sembra reattivo, la navigazione è molto più fluida!
inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.4