Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ci riunincio mi reputo un HANDICAPPATO!!
Non ci riesco ad aggiornare da 4.0.3 a 4.0.4 il mio Nexus S tutto originale... arriverà una bella notifica sul telefono "aggiornamento di sistema disponibile" e farà tutto da solo o mi devo ingegnare e riuscirò ad aggiornarlo!?! Ma non esiste un software tipo il Samsung KEYS????!?!?!?!?!?!!?
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
palettach
Ragazzi, ci riunincio mi reputo un HANDICAPPATO!!
Non ci riesco ad aggiornare da 4.0.3 a 4.0.4 il mio Nexus S tutto originale... arriverà una bella notifica sul telefono "aggiornamento di sistema disponibile" e farà tutto da solo o mi devo ingegnare e riuscirò ad aggiornarlo!?! Ma non esiste un software tipo il Samsung KEYS????!?!?!?!?!?!!?
Grazie...
per fortuna no rotfl
cancella i dati di google framework e fai il cechkin e ti arriva
ps. qualc'unaltro ha notato la lentezza nella copia di file nella scehda inteerna?
-
[QUOTE=supertommino;1355470]per fortuna no rotfl
"cancella i dati di google framework.. e fai il cechkin e ti arriva"
cioè?!?! Il profilo google dici?
Poi ovviamente con l'aggiornamento perdo tutti i dati sul telefono, giusto?
-
gente ho un problema: ho forzato l'OTA con la procedura che mi avere consigliato...ora, ha installato i 17.9 mb ma al riavvio il cell mi rimane fermo sulla schermata nera con la scritta Google al centro...che faccio?
-
dopo circa mezz'ora che era così ho tolto la batteria sperando che nel riaccenderlo si sistemasse tutto, invece no....
-
Arrivato anche a me, dopo decine e decine di tentativi!!! :D
Sta riavviando dopo qualche minuto di buio :)
Eccolo!!!
Grazie a tutti x i suggerimenti ;)
-
-
Ma riesci ad entrare in recovery ?? Power + vol up, recovery esegui wipe
Data/factory e wipe data cache.. e prova a riavviare..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
[QUOTE=palettach;1355609]
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
per fortuna no rotfl
"cancella i dati di google framework.. e fai il cechkin e ti arriva"
cioè?!?! Il profilo google dici?
Poi ovviamente con l'aggiornamento perdo tutti i dati sul telefono, giusto?
nono.. ma è consigliato cancellarli una volta fatto per renderlo più fluido
-
ho fatto power+vol up selezionato recovery e dopo la comparsa e scomparsa quasi istantanea di 2 androidini con il ventre aperto, mi va in schermata nera con tasti softouch illuminati, ora è comparsa la scritta google e i tasti non sono più illuminati...come prima...