Visualizzazione stampabile
-
Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito ad aggiornare forzando... che dire... il telefono va che è una bellezza, mi piace!
Per baolo: no lascia tutto intatto, anche i dati delle applicazioni... è tutto come prima tranne per il fatto che ci sono delle cose nuove... magari smanetta un po' nelle impostazioni per vedere qualche opzione cambiata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Bhe... tanto non riesci ad abilitarlo quindi che ti cambia...
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
ma dunque, collego dal menù della recovery??
e poi faccio tutto dal pc??
-
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_droid
ma dunque, collego dal menù della recovery??
e poi faccio tutto dal pc??
Colleghi in modalità fastboot (power + vol up ) copi sulla sd il file dell update fai i primi due passaggi da pc il terzo flashi il file rinominato in update.zip dalla nuova recovery..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.4 Rom Stock GT-I9023
-
Immagino sia già stato scritto, ma non ho tempo di leggermi tutte le precedenti 49 pagine... è normale che io abbia ancora la versione 2.3.6, senza aver mai installato manualmente niente, e che nessun aggiornamento OTA sia arrivato?
-
Aggiornato da 2.3.6 a 4.0.4 con un paio di tentativi di forzatura. Adesso è una vera scheggia e la batteria è perfetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
molinarz
Adesso è una vera scheggia e la batteria è perfetta.
Solo io rilevo che mi pare che il touch si sia un pò rallentato nelle reazioni?
In pratica devo fare movimenti più ampi per scrollare, molto strano vero?
Stranamente ho anche il tema Gingerbread: https://www.androidiani.com/forum/go...ngerbread.html
-
ciao ragazzi sono ancora alla 2.3.6 come faccio ad aggiornarlo alla 4.0.4 ??
-
Quote:
Originariamente inviato da marcomanila
Se sei passato dalla 2 alla 4.. un bel reset non fa male... anche perché non tutte le applicazioni sono compatibili.. magari sono quelle quelle ti creano il difetto...
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.4 Rom Stock GT-I9023
-
Quote:
Originariamente inviato da Renga_91
ciao ragazzi sono ancora alla 2.3.6 come faccio ad aggiornarlo alla 4.0.4 ??
Cancella Google framework e fai un checkin
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Dovo varie forzature di ieri sera senza successo, stamattina ho forzato e mi e arrivato l ota, provengo dalla 4.0.3 stock che andava già abbastanza bene, ora e perfetta e si e risolto il problema del play store che non caricava le immagini
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App